Onamuji Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Oh anche io quanto lo vorrei.. Purtroppo ho preso il gioco troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 @Onamuji Ho creato un topic a parte per la tua richiesta visto che, come riportato nel regolamento della sezione scambi, è vietato intervenire in un topic richiedendo lo stesso Pokémon che il creatore della discussione sta cercando! Fai più attenzione la prossima volta ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onamuji Inviato 8 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Perdonami errore mio non succederà più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 16 minuti fa, Onamuji ha scritto: Perdonami errore mio non succederà più Mandami mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Ti serve ancora rockruff? Posso breedarne uno per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onamuji Inviato 9 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Trovato si può chiudere^^ @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 @Onamuji Ciao, potresti riportare il Livello e Ao del Rockruff che hai ricevuto? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onamuji Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Lv.1 Ao Moon..^^ @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.