Vai al commento



Alola pokèmon millennium


Post raccomandati

Alola, mi sono iscritto 7 giorni fa circa, mi presento anche se ho già avuto modo di conoscere tanta bella gente xD, se vi ricordate di me ero Stonjobomber...intanto che prendevo un po la mano...e devo dire che qui su millennium si sta bene meglio di Alola xD ora mi chiamo StonjHantrer e lo rimarrò finché muoio xD.. cordiali saluti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, StonjHaunter ha scritto:

Alola, mi sono iscritto 7 giorni fa circa, mi presento anche se ho già avuto modo di conoscere tanta bella gente xD, se vi ricordate di me ero Stonjobomber...intanto che prendevo un po la mano...e devo dire che qui su millennium si sta bene meglio di Alola xD ora mi chiamo StonjHantrer e lo rimarrò finché muoio xD.. cordiali saluti ^^

Benvenuto? :xd:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Mi pareva di aver già visto il tuo nome, del resto mi segui :xd:
Benvenuto comunque :what:

Si certo che ti seguo ( : anche se prima ho detto che non avrei cambiato nome.. l'ho appena fatto xD ultima volta giuro ^^ PS mio padre mi a ritirato la swich per quello sto impazzendo xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, StonjoBrock ha scritto:

Si certo che ti seguo ( : anche se prima ho detto che non avrei cambiato nome.. l'ho appena fatto xD ultima volta giuro ^^ PS mio padre mi a ritirato la swich per quello sto impazzendo xD 

 

E allora deciditi! :arrabbiato::xd:

Per la Switch ti capisco comunque, è capitato spesso anche a me che le console mi venivano sottratte, ma non ti preoccupare, sii paziente e vedrai che andrà tutto per il meglio.

E poi un motivo dietro c'è sempre...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

E allora deciditi! :arrabbiato::xd:

Per la Switch ti capisco comunque, è capitato spesso anche a me che le console mi venivano sottratte, ma non ti preoccupare, sii paziente e vedrai che andrà tutto per il meglio.

E poi un motivo dietro c'è sempre...

Si vero, grazie che mi capisci...ok il nome sarà sempre questo giuro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, StonjoBrock ha scritto:

Si vero, grazie che mi capisci...ok il nome sarà sempre questo giuro 

 

Ma vedi che l'hai cambiato di nuovo? :xd:

Dai, tranquillo, non ti giudica nessuno, io lo cambio su Telegram ogni due settimane perché mi va.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...