Vai al commento


Get Out of Here [Indeedee M Rental Team Anti-Meta]


Cooled

Post raccomandati

Come da tradizione posto il team complementare alla guida ANTI-META dedicata a Indeedee M

 

Whimsicott @ Eject Button  
Ability: Prankster  
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Switcheroo  
- Tailwind  
- Fake Tears  
- Protect  

Spoiler

Whimsicott Switcheroo Eject Button, sicuramente qualcuno sà già dove voglio andare a parare. La strategia è quella di dargliela al Pokèmon avversario appena Dynamaxato e buttarlo fuori (tipo i coalossal triggerati da surf che mi fanno troppo divertire). 

Tailwind e Faketears a supporto dei danni e velocità del team, protect per non farsi triggerare Eject Button da Fakeout. 

 

Sylveon @ Throat Spray  
Ability: Pixilate  
Level: 50  
EVs: 128 HP / 100 Def / 180 SpA / 4 SpD / 96 Spe  

Serious Nature  

IVs 0 Atk
- Quick Attack  
- Hyper Voice  
- Detect  

- Mystical Fire  

Spoiler

Sylveon Quick Attack per buttar via velocemente i Dynamax avversari dopo averli trickati, per triggerare la WP e l'abilità di Hawlucha o fare un tic damage finale. 

Hyper Voice e Throat Spray rendono Sylveon veramente pericoloso. 

Detect perché è d'obbligo avere una mossa per proteggersi. 

Mystical Fire sia per coverage che per supporto. 

 

Indeedee (M) @ Safety Goggles  
Ability: Psychic Surge  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 244 SpA / 12 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Psychic  
- Trick Room  
- Imprison  
- Hyper Voice  

Spoiler

Indeedee che si pone a salvatore della patria contro i TR team e settarla all'evenienza. 

Dannoni garantiti da Psychic e Hyper Voice per avere un altra stab. Goggle Glasses per trattare perfettamente i Venusaur e fare Imprison anche se provano ad addormentarlo con Butterfree. 

 

Metalzilla (Duraludon) (M) @ Life Orb  
Ability: Stalwart  
EVs: 244 HP / 252 SpA / 12 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Draco Meteor  
- Flash Cannon  
- Thunder  
- Protect  

Spoiler

Il primo dei due draghi 107 Spe in modo da outspeddare Draga sotto Tail e avere OHKO veloce i numerosi folletti e ignorare i redirector e gli Ally Switch. Dotato di grande difesa boostabile è la controparte di Goodra. Compagno perfetto in lead con Whimsicott

 

Mrs Giraud (Goodra) (F) @ Assault Vest  
Ability: Sap Sipper  
EVs: 204 HP / 252 SpA / 52 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Draco Meteor  
- Fire Blast  
- Mud Shot  
- Thunder  

Spoiler

Classic Goodra AV 107 Spe, che tiene sotto torchio i Pokèmon Speciali grazie all'elevata SpDef boostabile, controparte di Duraludon, coverage da sogno con danni supportati da Whim, può shottare e reggere Durant se la lead non prevede redirector. 

 

Dubwool @ Psychic Seed  

Ability: Fluffy  

Level: 50  

EVs: 252 HP / 68 Def / 188 SpD  

Impish Nature  

- Cotton Guard  

- Body Press  

- Baton Pass  

- Bounce

Spoiler

Chiude Dubwool Psychic Seed in quanto può essere boostato in SpDef sia dai max quake, sia da Psychic Seed triggerata da Indeedee, prendersi +3 Def molto safe in quanto tra velocità e resistenza dettata dalla build e dall'abità ha poco da temere. Baton Pass in casi di emergenza può regalare le difese ai compagni Bulky per renderli veramente indistruttibili, Bounce può sorprendere gli avversari e far perdere attacchi Dynamax e normali. 

 

RENTAL DISPONIBILE

Spoiler

0000 0004 3Y97 GN

 

That's all, grazie per averci seguito, divertitevi a bruciare le Dynamax avversarie, per dubbi, consigli e pareri vi lascio l'invito a lasciare un commentino, grazie e alla prossima puntata di Anti-Meta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/4/2020 at 14:32, Cooled ha scritto:

Come da tradizione posto il team complementare alla guida ANTI-META dedicata a Indeedee M

 

Whimsicott @ Eject Button  
Ability: Prankster  
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Switcheroo  
- Tailwind  
- Fake Tears  
- Protect  

  Apri contenuto nascosto

Whimsicott Switcheroo Eject Button, sicuramente qualcuno sà già dove voglio andare a parare. La strategia è quella di dargliela al Pokèmon avversario appena Dynamaxato e buttarlo fuori (tipo i coalossal triggerati da surf che mi fanno troppo divertire). 

Tailwind e Faketears a supporto dei danni e velocità del team, protect per non farsi triggerare Eject Button da Fakeout. 

 

Sylveon @ Throat Spray  
Ability: Pixilate  
Level: 50  
EVs: 128 HP / 100 Def / 180 SpA / 4 SpD / 96 Spe  

Serious Nature  

IVs 0 Atk
- Quick Attack  
- Hyper Voice  
- Detect  

- Mystical Fire  

  Apri contenuto nascosto

Sylveon Quick Attack per buttar via velocemente i Dynamax avversari dopo averli trickati, per triggerare la WP e l'abilità di Hawlucha o fare un tic damage finale. 

Hyper Voice e Throat Spray rendono Sylveon veramente pericoloso. 

Detect perché è d'obbligo avere una mossa per proteggersi. 

Mystical Fire sia per coverage che per supporto. 

 

Indeedee (M) @ Safety Goggles  
Ability: Psychic Surge  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 244 SpA / 12 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Psychic  
- Trick Room  
- Imprison  
- Hyper Voice  

  Apri contenuto nascosto

Indeedee che si pone a salvatore della patria contro i TR team e settarla all'evenienza. 

Dannoni garantiti da Psychic e Hyper Voice per avere un altra stab. Goggle Glasses per trattare perfettamente i Venusaur e fare Imprison anche se provano ad addormentarlo con Butterfree. 

 

Metalzilla (Duraludon) (M) @ Life Orb  
Ability: Stalwart  
EVs: 244 HP / 252 SpA / 12 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Draco Meteor  
- Flash Cannon  
- Thunder  
- Protect  

  Apri contenuto nascosto

Il primo dei due draghi 107 Spe in modo da outspeddare Draga sotto Tail e avere OHKO veloce i numerosi folletti e ignorare i redirector e gli Ally Switch. Dotato di grande difesa boostabile è la controparte di Goodra. Compagno perfetto in lead con Whimsicott

 

Mrs Giraud (Goodra) (F) @ Assault Vest  
Ability: Sap Sipper  
EVs: 204 HP / 252 SpA / 52 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Draco Meteor  
- Fire Blast  
- Mud Shot  
- Thunder  

  Apri contenuto nascosto

Classic Goodra AV 107 Spe, che tiene sotto torchio i Pokèmon Speciali grazie all'elevata SpDef boostabile, controparte di Duraludon, coverage da sogno con danni supportati da Whim, può shottare e reggere Durant se la lead non prevede redirector. 

 

Hawlucha @ Weakness Policy  
Ability: Unburden  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Brick Break  
- Poison Jab  
- High Jump Kick  
- Brave Bird  

  Apri contenuto nascosto

Chiude sto rompiscreen (anche se non mi convince molto BrickBreak), con WP triggerabile da Sylveon Quick Attack, copre bene Duraludon e Goodra grazie alla coverage scelta che gli permetterà di trattare Folletti, Lotta ed essere immune alle mosse terra, oltre ad avere la coverage, potenza e la velocità di avere OHKO la sand team abbastanza agilmente. 

 

That's all, grazie per averci seguito, divertitevi a bruciare le Dynamax avversarie, per dubbi, consigli e pareri vi lascio l'invito a lasciare un commentino, grazie e alla prossima puntata di Anti-Meta

Beh, che dire, mi piace! :D
Funziona spesso il trucco di far buttare via un pokemon ad oppo? :D
Perchè onestamente la prima cosa alla quale penso se vedo whimsi + Mimikyu / Sylveon è quella di switcheroo :what:

 

Però è interessante, hai un rental? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SweetRplug ha scritto:

Beh, che dire, mi piace! :D
Funziona spesso il trucco di far buttare via un pokemon ad oppo? :D
Perchè onestamente la prima cosa alla quale penso se vedo whimsi + Mimikyu / Sylveon è quella di switcheroo :what:

 

Però è interessante, hai un rental? :D

Il Rental è WiP, perché onestamente Hawlucha non è che sia proprio il mio preferito e vorrei finire di lavorarci un pò su, magari su qualche consiglio.

La maggior parte delle volte funziona perché gioco Whim + Duraludon e faccio volar via i Lapras ed è troppo utile non vederli intorno con la loro veil, ma è tutto un Mind Game che devi saper gestire. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Cooled ha scritto:

Il Rental è WiP, perché onestamente Hawlucha non è che sia proprio il mio preferito e vorrei finire di lavorarci un pò su, magari su qualche consiglio.

Capisco, se ti può consolare, non è neanche il mio pokemon preferito
Forse starebbe bene un cinderace per coprire dai folletti, non è male con il suo poison jab, non so, è il primo che mi è venuto in mente :P

 

8 minuti fa, Cooled ha scritto:

La maggior parte delle volte funziona perché gioco Whim + Duraludon e faccio volar via i Lapras ed è troppo utile non vederli intorno con la loro veil, ma è tutto un Mind Game che devi saper gestire. 

Mh, si quello è vero :D
Però si, è tanto un mind game, solo che in Bo1 è difficile sapere chi hai davanti >.< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...