Ale_maz Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Wow sono bellissimi! Voglio Alcremie, Charizard e Eevee! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Che spettacolo il peluche di charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Si, ma io non voglio vedere il peluche di Alcremie Gigamax, voglio una torta ufficiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 5 ore fa, Ale_maz ha scritto: Leggi la notizia Quello di Corviknigh è epico nulla da dire E' stata aggiunta una reazione da Kubfu_pandaV 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Fantastico Meowth! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Ma i pokemon center non erano chiusi? Tra quelli proposti mi piace charizard ma non vedo toxtricity. Lui si che è bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Gmax charizard è sicuramente il più bello fra i presenti, assieme a corviknight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Sono tutti molto belli, in camera mia ci starebbero molto bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Molto carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 LI VOGLIO TUTTIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 5 ore fa, norve ha scritto: Ma i pokemon center non erano chiusi? Tra quelli proposti mi piace charizard ma non vedo toxtricity. Lui si che è bello. Non mi sono informato, ma immagino ci sia uno store online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 5 ore fa, norve ha scritto: Ma i pokemon center non erano chiusi? Tra quelli proposti mi piace charizard ma non vedo toxtricity. Lui si che è bello. si gli store Online, peccato che non esista un store europeo, dato che esiste quello americano e quello asiatico Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Alcremie e Charizard sono i miei preferitiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 alcremie perfetto da mettere in una vetrina di un negozio di dolci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati