Vai al commento


Scambio per far evolvere il mio rhydon in un rhyperior


PACIGO5

Post raccomandati

Ciao @PACIGO5, non aprire 3 discussioni con la stessa richiesta solo perché nessuno ti ha risposto nel primo. Perlomeno modifica se preferisci il post originale anziché postarne delle nuove. Avere un po' di pazienza certe volte non porta male. Oltretutto esiste già una discussione per gli scambi evolutivi disponibile per tutti gli utenti.

Ti consiglierei di esplorare per benino il forum siccome offre molto. :occhiolino:

 

Detto questo se vuoi ti aiuto io, crea una password che facciamo lo scambio al volo, non serve che mi dia nessun pokèmon te lo faccio con piacere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, PACIGO5 ha scritto:

Grazie 

Esistono le discussione apposta per fare scambi evolutivi che puoi trovare in codesta sezione, per le prossime volte, sul gioco di tuo interesse. 

Inoltre, come ti è stato detto, non vi è bisogno di aprire più di una discussione. Basta uppare passate 24 ore, come da regolamento.Per questo motivo, ho provveduto ad eliminare le altre da te create. 

Detto questo, hai risolto lo scambio evolutivo? Se si, procedo a chiudere la discussione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexina ha scritto:

Esistono le discussione apposta per fare scambi evolutivi che puoi trovare in codesta sezione, per le prossime volte, sul gioco di tuo interesse. 

Inoltre, come ti è stato detto, non vi è bisogno di aprire più di una discussione. Basta uppare passate 24 ore. Per questo motivo, ho provveduto ad eliminare le altre da te create. 

Detto questo, hai risolto lo scambio evolutivo? Se si, procedo a chiudere la discussione ^^

 

Si lo scambio è avvenuto senza che mi venisse offerto niente quindi non riporto nessuna informazione. La discussione può essere chiusa, grazie @Alexina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...