Vai al commento



ANIMAZIONE GIAPPONESE


Visitatore

Post raccomandati

Non so perché ho aperto questa discussione. Credo sia stata @LouisanneCorvette ad ispirarmi. Detto ciò, mi piacerebbe sapere quale anime, che lo stiate ancora seguendo - attandendone con curiosità il seguito- o avete già concluso, vi ha lasciato un segno (per enfatizzare) o semplicemente quale avete preferito in assoluto fino ad ora motivandone le scelte. Chissà, potreste anche convincermi a seguirne di nuovi, e magari di quelli su cui nutrivo forti pregiudizi. Spero scriviate in tanti. Sono curiosa :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarò il massimo dell'originalità, però dico Fullmetal Alchemist Brotherhood :smile2:

Mi è piaciuto molto perché la storia è seria, racconta la crescita dall'infanzia all'età adulta, però sa sdrammatizzare nei momenti giusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, KikiPuff ha scritto:

Non sarò il massimo dell'originalità, però dico Fullmetal Alchemist Brotherhood :smile2:

Mi è piaciuto molto perché la storia è seria, racconta la crescita dall'infanzia all'età adulta, però sa sdrammatizzare nei momenti giusti.

Io parlo da novellina, quindi non posso permettermi di giudicare la tua scelta poco originale, anzi, ti dirò che non conosco questo anime ed hai attirato la mia attenzione ^^ Una volta me ne hanno parlato e anche bene. Tu me lo consiglieresti? Di quante stagioni è composto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, WithoutFace ha scritto:

Io parlo da novellina, quindi non posso permettermi di giudicare la tua scelta poco originale, anzi, ti dirò che non conosco questo anime ed hai attirato la mia attenzione ^^ Una volta me ne hanno parlato e anche bene. Tu me lo consiglieresti? Di quante stagioni è composto? 

Te lo consiglio assolutamente! Non ti rivelo nient'altro in modo che tu possa scoprire da sola la storia e farti la tua idea, sicuramente merita una chance. Da quel che so non è divisa in stagioni, in tutto sono 64 episodi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Visitatore ha scritto:

Non so perché ho aperto questa discussione. Credo sia stata @LouisanneCorvette ad ispirarmi. Detto ciò, mi piacerebbe sapere quale anime, che lo stiate ancora seguendo - attandendone con curiosità il seguito- o avete già concluso, vi ha lasciato un segno (per enfatizzare) o semplicemente quale avete preferito in assoluto fino ad ora motivandone le scelte. Chissà, potreste anche convincermi a seguirne di nuovi, e magari di quelli su cui nutrivo forti pregiudizi. Spero scriviate in tanti. Sono curiosa :occhiolino:

Fatti vedere! Chi sei?? :XD:

 

Comunque boh, tanti hanno lasciato il segno...uhm, però vediamo quello che mi hanno sconvolto di più...forse Made in Abyss perchè non è assolutamente quello che sembra:pazzo:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Visitatore ha scritto:

Non so perché ho aperto questa discussione. Credo sia stata @LouisanneCorvette ad ispirarmi. Detto ciò, mi piacerebbe sapere quale anime, che lo stiate ancora seguendo - attandendone con curiosità il seguito- o avete già concluso, vi ha lasciato un segno (per enfatizzare) o semplicemente quale avete preferito in assoluto fino ad ora motivandone le scelte. Chissà, potreste anche convincermi a seguirne di nuovi, e magari di quelli su cui nutrivo forti pregiudizi. Spero scriviate in tanti. Sono curiosa :occhiolino:

 

Io ti consiglio di vedere questo anime che ho visto di recente: Hi Score Girl, è un anime interessante se ti piacciono in generale le love story (cosa che si, io adoro e non me ne vergongno).

Non è un semplice love story come chiunque immaginerebbe, è interessante perché se sei appassionata o anche in minima parte curiosa dei videogiochi anni 80/90 questo anime te li spiattella in faccia senza il minimo pudore, dalle prime console alla playstation 1.

Sono due stagioni con una quindicina di puntate da venti minuti. È una visione che non richiede molto impegno quindi lo si può guardare anche in multitasking.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...