Klyo Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Credo che molti giochi per ragazzi con più di 18 anni siano giocati anche dai più piccoli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Sembra una buona notizia ... speriamo che si torni presto alla normalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 in ogni concetto,cadiamo per imparare ad rialzarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 (modificato) 17 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Credo che molti giochi per ragazzi con più di 18 anni siano giocati anche dai più piccoli xD Togli il credo, le classificazioni non sono quasi mai rispettate xD Modificato 13 aprile, 2020 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 E' ovvio, cosa altro si può fare se non giocare? E finchè i corrieri espressi funzionano, i giochi fisici arrivano nelle case. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 13 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Credo che molti giochi per ragazzi con più di 18 anni siano giocati anche dai più piccoli xD Cosa te lo fa pensare? xD Però, molti anni fa, un mio amico che non aveva ancora 18 anni mi ha raccontato che in un negozio non gli avevano fatto comprare un gioco Pegi 18. Anche se non so se fosse una balla o meno... E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 3 ore fa, gameplayer ha scritto: Cosa te lo fa pensare? xD Però, molti anni fa, un mio amico che non aveva ancora 18 anni mi ha raccontato che in un negozio non gli avevano fatto comprare un gioco Pegi 18. Anche se non so se fosse una balla o meno... Se fosse vero sarebbe il primo caso di un negozio che rispetta quel tipo di regola xD E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati