Gygasword93 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Come da titolo, io per i nuovi giochi vorrei le seguenti evoluzioni e pre.XATU : sarebbe il pokemon maya (alla faccia della fine del mondo... XD)MANECTRIK : lui non guasterebbe un'evo.SHITER : una pre evo "larvale" non guasterebbe.LIKITANG : una pre evo "pucciosa"PINSIR e HERACROSS : forse già confermate le pre evo.SUDOWOODO: un'evo ROCCIA-LOTTA, sarebbe bella.AMBIPOM : bhe ora che gli hanno fatto spuntare 2 code, gli devono fare un'evo con 3 code. XDFORRETRESS: cosa ci sarà al suo interno? XDQWILFISH : mi sembra che sto pokemon sia stato dimenticato da tutti. evo assolutamenteSABLEYE : il prossimo potrebbe essere lui.HIPPOWDON - DHONFANT- CAMERUPT : le loro evo potrebbero essere la controparte di tipo terra del mastodontico Wailord di tipo acqua........stavo dimenticando STEELEX lui si che sarebbe il più mastodontico pokemon di tipo terra del mondo pokemon.LUCARIO : un'evo che migliorerà di molto gli artigli sulle mani e sul petto.CARNIVINE : una pre evoMR.MIME : versione femminileJINX : versione maschileVESPIQUEEN : maschileCHATOT : un'evo e anche un'altra evo ( a mo di Pidgey e compagnia bella)Per ora è tutto, sicuramente avrò sbagliato qualche nome, ma tornado alla discussione, sarebbe bello se questi pokemon venissero presi in considerazione.Invece voi che pokemon volete che si evolva? o pre-evolva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Con molti (quasi tutti) non sono d'accordo con te, e hai sbagliato il nome di tanti pikè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 SHITERLIKITANGDHONFANTSTEELEXCacchiofigo, oh!mi basta un'evo per sableye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Sono in disaccordo per praticamente... tutti, non necessitano di (pre)evo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Evo per AMBIPOM : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 MANECTRIKSHITERLIKITANGDHONFANTSTEELEXJINXVESPIQUEEN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 giusto il povero dunsparce lui urge di un'evo alla sveltissimisssssssimisssssima. e non sto scherzando. Non centra ma guardate questa blasfemia contro il povero pikachu : http://lanceofdragon.deviantart.com/art/ZAPCHU-328232487 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 SHITERLIKITANGDHONFANTSTEELEXCacchiofigo, oh!mi basta un'evo per sableye.AhahahahahahahhahahahSei un shiterComunque anche pe me va bene sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 MANECTRIKSHITERLIKITANGDHONFANTSTEELEXJINXVESPIQUEEN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Sableye e Mawile necessitano una Evo....poi non uccidetemi ma è ora che anche l'amato meowth arrivi con il suo baby...cmq :facepalm: :facepalm: (movimento 5 facepalm) ai nomi dei pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Vorrei un evo di Lapras... si lo so, non ne avrebbe bisogno, ma ne basterebbe una alla Scizor, col totale delle stat. uguale; poi ovviamente Dunsparce. Di pre-evo non ne ho mai sentito il bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 mi piacerebbe una evo di chatot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Una pre evo per Pinsir, un'evo di sableye, e posso arruolarmi in marina felice e contento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Un evoluzione di Pawniard mi piacerebbe molto,ma anche di pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Sableye. Basta un'evoluzione figa di Sableye e amerò la sesta generazione più che mai.Solo che poi... Sableye con eviolite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Un'evoluzione per Tentacruel, magari una specie di calamaro gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Se evolvono lucarip mando un sms alla GF: wasnosionaxo isiwankonso (in alieno: Ma mi prendete per il Cu..........neo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Bah, delle evo e pre-evo di Pinsir ed Heracross non guarsterebbero, basta che le evo non li rendino super uber (ricordiamoci che c'è di mezzo la evolite).Dunsparce, probabilmente, non avrà evo essendo ispirato al serpente leggendario giapponese "tsukimoi" (o come si scrive).Altri che potrebbero avere una evo sono Jynx, Mr. Mime, Marowak, Carnivine, Sudowoodo, Absol, Qwilfish, Basculin, Banette, Corsola, Farfetch'd e ecc. Sono taltmente tanti i pokemon che sono deboli e buttati nel dimenticatoio che ci vorrebbe 1 ora intera per elencarli tutti XDDi preevo ne possono fare quante ne vogliono (sempre nei limiti, naturalmente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Un'evo di SUNFLORA,ARIADOS, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 DHONFAN O God Why Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 magari un'evoluzione di arcanine o houdoom, oppure di druddigon... anche di skarmory non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 oddio rotfl mi sono sbagliato,volevo dire Durant ahaha chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 A me piacerebbe molto un'evoluzione per Stantler, Pinsir, una pre-evoluzione di Skarmory....e poi si è vero, bisogna fare qualcosa per il povero Dunsparce!! Ah infine (anche se diventerebbe un pokemon spaventosamente potente) un'evoluzione per Aerodactyl *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Francamente delle pre-evo mi interessa meno di zero.Mi interessano le evoluzioni di pokemon ormai abbandonati nell'abisso della debolezza.Mi interessano le evoluzioni anche per potenziare alcuni pokemon già citati con evolite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Ninetales o Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.