Vai al commento


Secondo un leak, Pokémon Rosa doveva essere rilasciato insieme a Pokémon Giallo


Geg86

Post raccomandati

Io ricordo ancora di quel manga dove Clefairy era un protagonista e aveva i testicoli allungabili quindi credo sia ovvio pensare che doveva essere una nuova mascotte.

 

No... no?

Insomma, se fosse stato così tutti si sarebbero messi a sbraitare su come era illeale avere una mascotte ammazza-draghi...

 

(il tipo Folletto è stupendo comunque) :Stelline:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto:

Io ricordo ancora di quel manga dove Clefairy era un protagonista e aveva i testicoli allungabili quindi credo sia ovvio pensare che doveva essere una nuova mascotte.

 

No... no?

Insomma, se fosse stato così tutti si sarebbero messi a sbraitare su come era illeale avere una mascotte ammazza-draghi...

 

(il tipo Folletto è stupendo comunque) :Stelline:

 

 

Lo sarebbe diventato molto tardi però :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Pokemon Rosa con Jigglypuff come starter lo prenderei al volo:Stelline:

Io no ma lo prenderei lo stesso per collezionismo :th_sisi:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RealTruth ha scritto:

Lo sarebbe diventato molto tardi però :asduj1:

 

Ok, ma avrebbe funzionato uguale! Se Clefairy diventava la mascotte gli avrebbero dato Bora come a Pikachu gli hanno dato Surf negli eventi per contrastare i tipi Terra!

 

He's immortal! Unkillable! Unmatched!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyTia ha scritto:

Io no ma lo prenderei lo stesso per collezionismo :th_sisi:

Anche,ma amando Jigglypuff sarei molto felice se uscisse :alone:

3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

(il tipo Folletto è stupendo comunque) :Stelline:

Forse volevi dire... favoloso

(XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Io ricordo ancora di quel manga dove Clefairy era un protagonista e aveva i testicoli allungabili quindi credo sia ovvio pensare che doveva essere una nuova mascotte.

 

 

 

 

 

Non riesco a togliermi l'immagine dalla testa, e non riesco a smettere di immaginarmi questa cosa come copertina del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito fortemente potesse trattarsi di Jigglypuff, stando ad antiche indiscrezioni che fanno riferimento al periodo post lancio di Rosso e Verde ma pre lancio della serie animata in Giappone, Game Freak stava trattando con la casa produttrice per decretare quale dovesse essere la mascotte da affiancare a Satoshi (Ash) e il dubbio era proprio tra Clefairy o Pikachu. Sappiamo tutti come è andata a finire. A maggior riscontro di questo posso aggiungere una piccola curiosità, che di certo non costituisce una prova ma solamente un indizio: ho diverse cose nella mia collezione a tema Nintendo/Pokémon, tra le quali le Pocket Monsters Carddass. La terza parte della collezione, raffigurante tutti e 151 i mostriciattoli di prima generazione nella loro signature move in artwork esclusivi, ha alcune carte foil: le evuluzioni finale degli starter, i fossili, i leggendari e... Pikachu e Clefairy!! E l'uscita di queste carte è di poco antecedente a quella della serie animata. Quindi Pikachu, già prima di diventare l'icona che poi diventò, e Clefairy, avevano un "trattamento speciale".s-l400.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...