MicheleFerracci Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Mi piace di più... Dà un maggiore senso di sfida (e di fatti oggi lo è considerando il numero infinito di creature ) E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Più in linea col genocidio masudiano ahahah E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 20 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Mi piace di più... Dà un maggiore senso di sfida (e di fatti oggi lo è considerando il numero infinito di creature ) Infati sembra carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Meno male che hanno cambiato idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Sarebbe stato più interessante come motto. Metteva in luce due punti di vista. Quello dell'allenatore e quello del Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Non è roba vecchia? Io questa cosa la sapevo già da un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Mi sembra di averlo già sentito. Comunque, lo trovo più coerente (pensiamo ai Pokémon esclusivi, quelli da trasferire, quelli che non puoi incontrare tipo gli starter) ma decisamente meno accattivante. Inoltre in Giappone doveva essere una cosa del tipo Get Pokémon (prendi i Pokémon), molto più semplice, come siamo arrivati a questi due? Evidentemente erano più accattivanti per il pubblico. 3 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Mi piace di più... Dà un maggiore senso di sfida (e di fatti oggi lo è considerando il numero infinito di creature ) Per non parlare di quelle che non puoi incontrare e quelle solo ottenibili tramite scambi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Hmm, grazie al cielo che alla fine è così com'è. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 3 ore fa, MicheleFerracci ha scritto: Leggi la notizia Considerando che nel gioco sei un 11 che si può tranquillamente ritrovare davanti al muso "cucciolotti" del calibro di NIDOKING e GYARADOS,non mi stupisce che l'idea originale per lo slogan fosse quella...... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Menomale che queste sono solo bozze e che poi la versione definitiva porta il motto che tutti noi conosciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 troppo abituato col vecchio motto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Meno male che l'hanno cambiato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PsyD.Uck Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Hanno pensato a Giorgio Vanni e alla sigla, suona meglio “Gotta catch’em all” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 "Gotta catch... some of 'em" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Curiosamente c'è una canzone della colonna sonora del primo film che si chiama proprio "catch me if you can", di Angela Via... coincidenze? Io non credo! (Molto carina tra l'altro, Ve la consiglio) E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Catturali tutti, se puoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati