Helegor Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Ciao a tutti. Come da titolo cerco Rockruff con Mente Locale per US. Purtroppo ho comprato il gioco di seconda mano 1 mese fa. E mio figlio (e devo ammettere pure io ) vorremmo porter divertirci con la forma crepuscolo come Ash. Qualcuno è disponibile allo scambio? E già che c’è magari mi spiega come farlo con il Festiplaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Io ho alcuni rockruff femmina con mente locale. Natura e IV random. Per utilizzare il festiplaza per scambiare devi avere il codice amico, una connessione internet e aver superato il breve tutorial di Chrys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Helegor Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Natura e IV random vanno bene. Per codice amico si intende il codice 3DS giusto? 6 minuti fa, norve ha scritto: Io ho alcuni rockruff femmina con mente locale. Natura e IV random. Per utilizzare il festiplaza per scambiare devi avere il codice amico, una connessione internet e aver superato il breve tutorial di Chrys. E cosa potrei offrirti per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 2 minuti fa, Helegor ha scritto: Natura e IV random vanno bene. Per codice amico si intende il codice 3DS giusto? Per il codice amico ti rimando alla guida ufficiale nintendo https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-3DS-e-Nintendo-2DS/Uso/Lista-di-amici/Visualizzare-il-tuo-codice-amico-/Visualizzare-il-tuo-codice-amico--240210.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Helegor Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 2 minuti fa, norve ha scritto: Per il codice amico ti rimando alla guida ufficiale nintendo https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-3DS-e-Nintendo-2DS/Uso/Lista-di-amici/Visualizzare-il-tuo-codice-amico-/Visualizzare-il-tuo-codice-amico--240210.html Ottimo grazie. Allora l’ho già inserita correttamente nel mio profilo. Io sarei disponibile ora per lo scambio. Ma cosa posso offrirti in cambio? Non ho pokemon particolari....e sono abbastanza niubbo...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Adesso, Helegor ha scritto: Ottimo grazie. Allora l’ho già inserita correttamente nel mio profilo. Io sarei disponibile ora per lo scambio. Ma cosa posso offrirti in cambio? Non ho pokemon particolari....e sono abbastanza niubbo...! Te lo passo gratuitamente. Ti mando mp con il mio codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Helegor Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Scambio avvenuto. Grazie mille!!! Chiedo ai moderatori @Superyle99 e @Strax di chiudere la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 16 minuti fa, Helegor ha scritto: Scambio avvenuto. Grazie mille!!! Chiedo ai moderatori @Superyle99 e @Strax di chiudere la discussione! Potresti solamente scrivere AO e livello del Rockruff ricevuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Helegor Inviato 16 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2020 22 ore fa, Strax ha scritto: Potresti solamente scrivere AO e livello del Rockruff ricevuto? AO : Moon Livello: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 1 ora fa, Helegor ha scritto: AO : Moon Livello: 1 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.