Vai al commento


La mia squadra


Redcube

Post raccomandati

Salve :3

Ho fatto qiesto disegno della mia squadra pokémon ideale (anche se c'è reshiram), che per una casualita sono 6 pokémon presenti nel pokedex di Galar

Normalmente avrei finito qui, ma dato che sono un pazzo squinteranato, ho voluto, come al mio solito, esagerare, ho in mente un progettino, quale? Questo resta a voi scoprirlo! Chi riuscirà a capire di cosa si tratta, ricevera un premio speciale, riguardante sempre questo progettino

https://www.instagram.com/p/B_A7cKrlH5748PhTBu88luQUywr1fY7k_ouRMA0/?igshid=18mjw6ocuo6j0

(l' immagine è troppo grande, andate a vederla) 

Provateci quà sotto ; )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Redcube ha scritto:

Salve :3

Ho fatto qiesto disegno della mia squadra pokémon ideale (anche se c'è reshiram), che per una casualita sono 6 pokémon presenti nel pokedex di Galar

Normalmente avrei finito qui, ma dato che sono un pazzo squinteranato, ho voluto, come al mio solito, esagerare, ho in mente un progettino, quale? Questo resta a voi scoprirlo! Chi riuscirà a capire di cosa si tratta, ricevera un premio speciale, riguardante sempre questo progettino

https://www.instagram.com/p/B_A7cKrlH5748PhTBu88luQUywr1fY7k_ouRMA0/?igshid=18mjw6ocuo6j0

(l' immagine è troppo grande, andate a vederla) 

Provateci quà sotto ; )

Not gonna lie....quella testa di milotic che spunta da dietro Ninetales mi inquieta nel profondo :look:

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Fanfic? Non so, il fatto che il MC sia così ben caratterizzato mi ha fatto pensare a questo 

Pensavo... Di... Far durare un po in più questo giochetto:oopsie:

1 ora fa, LuckyTia ha scritto:

Not gonna lie....quella testa di milotic che spunta da dietro Ninetales mi inquieta nel profondo :look:

Se noti la sta pure abbracciando 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...