Namikaze Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Credo mi manchi skiddo. Quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 5 minuti fa, Namikaze ha scritto: Ciao, dato che sono un megalomane e che mi è venuta voglia, ho deciso di aprire il mio mercatino personale. Io cerco bambole di Pokémon di 1^/2^/3^ Gen. e PP! Accetto comunque qualsiasi offerta e bambole anche di altre Gen.! CERCO DISPERATAMENTE: Chikorita Bayleef Charizard ACT Shellder Clamperl Bambole di cui mi voglio liberare Nascondi contenuto Bambole che mi piacciono ma che vendo Ho scritto i prezzi ma accetto anche bambole! Prezzi trattabili! Nascondi contenuto 1.5PP 3PP 1PP 3PP 5PP 1.5PP 5PP 4PP 3.5PP 3PP 1.5PP 1.5PP 3PP 2.5PP 2PP (ACT) 4.5PP (ACT) 4.5PP 1.000.000PP Bambole Cromatiche Ho scritto i prezzi ma accetto anche bambole! Nascondi contenuto 5PP 7PP Bambole Speciali · Sento Offerte! Nascondi contenuto • Bundle! Tutte queste bambole per soli 8PP! Nascondi contenuto Dalla vostra TNT (kamikaze?) preferita è tutto! Se il bundle è tutte le bambole per 8 pp le compro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 16 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Credo mi manchi skiddo. Quanto vuoi? Dimmi tu, spara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Quelle di cui vuoi liberarti le regali? No, perché Skiddo altrimenti lo prendo volentieri 2 minuti fa, norve ha scritto: Credo mi manchi skiddo. Quanto vuoi? D: Fa nulla, dai, sei arrivato prima tu del resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 16 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2020 3 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Se il bundle è tutte le bambole per 8 pp le compro :3 Ti metto in lista, tutte quelle a 8PP! Voglio vedere se esce qualcuno che mi vende Chikorita e Bayleef! in caso non succeda tra qualche giorno te le invio! 2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Quelle di cui vuoi liberarti le regali? No, perché Skiddo altrimenti lo prendo volentieri D: Fa nulla, dai, sei arrivato prima tu del resto Le vendo a poco, pochissimo. 6 minuti fa, norve ha scritto: Credo mi manchi skiddo. Quanto vuoi? Ho guardato adesso, guarda, te lo vendo al prezzo di acquisto: 1.5PP Era il prezzo quando è stata rilasciata, neanche ci lucro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Offro 0.50 PP per skiddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 5 minuti fa, Namikaze ha scritto: Ti metto in lista, tutte quelle a 8PP! Voglio vedere se esce qualcuno che mi vende Chikorita e Bayleef! in caso non succeda tra qualche giorno te le invio! Perfetto, tra un paio di giorni mandami un mp così ti verso i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 16 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2020 3 minuti fa, norve ha scritto: Offro 0.50 PP per skiddo. L'ho pagato 1.5PP, non lo do a meno di quanto l'ho pagato, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: L'ho pagato 1.5PP, non lo do a meno di quanto l'ho pagato, mi spiace Allora offro 1.50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 16 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2020 11 minuti fa, norve ha scritto: Allora offro 1.50. Messa in vendita sul profilo a 1.5pp, quando vuoi è lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Up, aggiornato il mercatino con nuove bambole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 23 ore fa, Mononoke ha scritto: Ormai vendo nel Centro Compravendita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Evoca in posizione di attacco @Darki e chiudi tutto allora 6 minuti fa, Namikaze ha scritto: Ormai vendo nel Centro Compravendita xD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.