Vai al commento

Reggie Fils-Aime rassicura i fan: non ha mai viaggiato nel tempo in Animal Crossing

Post raccomandati

Inviato (modificato)
36 minuti fa, Dangi ha scritto:

Son troppo vecchio se nel Gaming baso l'acronimo 'AC' ad Assassin's Creed e non ad Animal Crossing?

No, tranquillo, ci sono abituato anche io :xd:

Comunque viva Reggie e abbasso chi viaggia nel tempo (a parte Mario e Luigi), a quanto pare tutti i fan di Animal Crossing ce l'hanno a morte e lo trovo lecito

Modificato da NoJokesInc.
Inviato

Stanotte non riuscivo a dormire al solo pensiero che Reggie potesse aver viaggiato nel tempo su AC, era una sensazione terribile... per fortuna ora sono tranquillo :th_sisi:

• Ahah 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Stanotte non riuscivo a dormire al solo pensiero che Reggie potesse aver viaggiato nel tempo su AC, era una sensazione terribile... per fortuna ora sono tranquillo :th_sisi:

Questa la metterai nel giornalino tra i commenti più divertenti, vero? Ti leggo nel pensiero, so che lo farai

:moonmoon:

Inviato (modificato)
1 ora fa, Dangi ha scritto:

Son troppo vecchio se nel Gaming baso l'acronimo 'AC' ad Assassin's Creed e non ad Animal Crossing?

Considera che io non ho mai giocato ad Animal Crossing. Per me AC sarà sempre Assassins Creed e il leggendario Ezio Auditore.:riot:
Comunque speriamo che Reggie abbia detto la verità.:looksi:

Modificato da norve

I1Ljk9D.jpg

Inviato
1 ora fa, Rockink ha scritto:

Questa la metterai nel giornalino tra i commenti più divertenti, vero? Ti leggo nel pensiero, so che lo farai

:moonmoon:

No, mi sono già messo da solo due volte... ho promesso di non farlo più ahah /OT

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
2 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Ahahahahahahahahaha da brivido :asduj1:

Inviato

E ci mancherebbe...XD

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...