Vai al commento



Cerco NECROZMA cromatico dell'evento chiedetemi PP


Cubone

Post raccomandati

Salve, cerco necrozma dell'evento giapponese ma con nome scritto A caratteri occidentali, nazionalità nipponica. Legit con prof. E lunala cromatico italiano. 

Vorrei che la natura fosse attinente al carattere es: natura quieta, adora rilassarsi. 

 

Offro per entrambi pp. O accetto richieste. Grazie 

 

Cerco anche tappi bulu, tapu fini e tapu lele cromatici dell'evento. 

 

Per questi 5 pokemon offro pp

 

Grazie ancora a chi può aiutarmi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Cubone ha scritto:

cerco necrozma dell'evento giapponese ma con nome scritto A caratteri occidentali, nazionalità nipponica.

Ciao, non è possibile avere un Necrozma con queste caratteristiche: perchè la nazionalità sia GPN, il gioco deve essere in lingua Giapponese, il che implica avere il Pokémon con il nome scritto in katakana. Essendo un evento di USUM, non era ancora consentito soprannominarlo :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene anche katakana, farà compagnia a diancie e genesect che anche loro cromatici non li ho trovati così come li cercavo. 

Però in teoria se un giocatore su console giapponese con gioco giapponese giocasse in lingua italiana, si potrebbe avere di nazionalità italiana.. allora anche di nazionalità italiana mi va bene purché sia legit.

 

Si, facevano un giveaway qualche anno fa di questo genere. 

 

Comunque sia se ne hai una copia di tutti quelli che cerco li accetto. Sperando che non siano timidi ma che adorano dimenarsi.. insomma li vorrei cosi. Dai. Credo in te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Cubone ha scritto:

Però in teoria se un giocatore su console giapponese con gioco giapponese giocasse in lingua italiana, si potrebbe avere di nazionalità italiana

Si certo, ma non avrebbe la nazionalità JAP che hai chiesto :) purtroppo non posso aiutarti, posso solo farti un in bocca al lupo :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...