Vai al commento

pokemon oras, do in cambio pokepoints

dregongames

Post raccomandati

Inviato
  On 17/04/2020 at 15:42, dregongames ha scritto:

va bene, seedot in teoria no, ma ho nuzleaf, ma se vuoi ti catturo seedot, e te lo mando

Espandi  

Si può andare anche nuzleaf. I Pokemon che cerchi li ho su Y mentre a me servirebbero dei Pokemon per ZA. Qui la lista:

Se ne hai qualcuno fammi sapere. Ho greninja femmina ma lo devo prima accoppiare con qualcuno. Non ho ditto, mi servirà un pò di tempo. Charmander è pronto.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
  On 17/04/2020 at 15:46, norve ha scritto:

Si può andare anche nuzleaf. I Pokemon che cerchi li ho su Y mentre a me servirebbero dei Pokemon per ZA. Qui la lista:

Se ne hai qualcuno fammi sapere. Ho greninja femmina ma lo devo prima accoppiare con qualcuno. Non ho ditto, mi servirà un pò di tempo. Charmander è pronto.

Espandi  

tranquillo, dopo ti cerco i pokemon, e semmai ci organizziamo per qualche altro scambio, e comunque grazie di tutto

Inviato

@norve @Phil09 ho spostato i vostri messaggi nel topic sopra linkato, visto che la trattativa riguarda voi due e non @dregongames. Fate attenzione a non "invadere" i topic altrui per trattative esterne a quella richiesta dall'OP in futuro, grazie :) 

Inoltre ricordo a tutti e tre che dovrete indicare livello e AO dei Pokémon che vi scambierete :) 

Falken-N7.png

Inviato
  On 17/04/2020 at 15:37, norve ha scritto:

Posso vedere di farti un uovo di froakie gratis, accendo Y e controllo. Per caso hai un seedot?

EDIT: ho trovato charmander.

Espandi  

fra ci sono, se vuoi ti posso aiutare a passare i pokemon da y a oras, ti volevo chiedere se hai anche tartwuig. ora ti mando il mio codice amico in privato.

Inviato
  On 17/04/2020 at 18:21, Strax ha scritto:

@norve @Phil09 ho spostato i vostri messaggi nel topic sopra linkato, visto che la trattativa riguarda voi due e non @dregongames. Fate attenzione a non "invadere" i topic altrui per trattative esterne a quella richiesta dall'OP in futuro, grazie :) 

Inoltre ricordo a tutti e tre che dovrete indicare livello e AO dei Pokémon che vi scambierete :) 

Espandi  

Scusa...

On 17/04/2020 at 18:27, dregongames ha scritto:

fra ci sono, se vuoi ti posso aiutare a passare i pokemon da y a oras, ti volevo chiedere se hai anche tartwuig. ora ti mando il mio codice amico in privato.

Espandi  

Purtroppo stasera non posso, domani ci sono.

I1Ljk9D.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...