dregongames Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 cerco charmander, chimcar e froggy su oras, non mi interessano le nature o le abilità. in cambio do 10 pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Posso vedere di farti un uovo di froakie gratis, accendo Y e controllo. Per caso hai un seedot? EDIT: ho trovato charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 4 minuti fa, norve ha scritto: Posso vedere di farti un uovo di froakie gratis, accendo Y e controllo. Per caso hai un seedot? EDIT: ho trovato charmander. va bene, seedot in teoria no, ma ho nuzleaf, ma se vuoi ti catturo seedot, e te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 4 minuti fa, dregongames ha scritto: va bene, seedot in teoria no, ma ho nuzleaf, ma se vuoi ti catturo seedot, e te lo mando Si può andare anche nuzleaf. I Pokemon che cerchi li ho su Y mentre a me servirebbero dei Pokemon per ZA. Qui la lista: Se ne hai qualcuno fammi sapere. Ho greninja femmina ma lo devo prima accoppiare con qualcuno. Non ho ditto, mi servirà un pò di tempo. Charmander è pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 2 minuti fa, norve ha scritto: Si può andare anche nuzleaf. I Pokemon che cerchi li ho su Y mentre a me servirebbero dei Pokemon per ZA. Qui la lista: Se ne hai qualcuno fammi sapere. Ho greninja femmina ma lo devo prima accoppiare con qualcuno. Non ho ditto, mi servirà un pò di tempo. Charmander è pronto. tranquillo, dopo ti cerco i pokemon, e semmai ci organizziamo per qualche altro scambio, e comunque grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Froakie pronto. Quando vuoi te lo passo con charmander da Y. E mi dovrai ricordare come si scambia in sesta gen perchè è da un pò che non lo faccio. Non c'è fretta per i Pokemon che cerco, anche perchè mi servono su zaffiro alpha. Ho entrambi i giochi ma purtropo non ho una seconda console per scambiare i Pokemon tra loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 se ti serve qualcosa ancora per oras/ y, fammi sapere; però non credo abbiano ''belle iv'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 @norve @Phil09 ho spostato i vostri messaggi nel topic sopra linkato, visto che la trattativa riguarda voi due e non @dregongames. Fate attenzione a non "invadere" i topic altrui per trattative esterne a quella richiesta dall'OP in futuro, grazie Inoltre ricordo a tutti e tre che dovrete indicare livello e AO dei Pokémon che vi scambierete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 2 ore fa, norve ha scritto: Posso vedere di farti un uovo di froakie gratis, accendo Y e controllo. Per caso hai un seedot? EDIT: ho trovato charmander. fra ci sono, se vuoi ti posso aiutare a passare i pokemon da y a oras, ti volevo chiedere se hai anche tartwuig. ora ti mando il mio codice amico in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 37 minuti fa, Strax ha scritto: @norve @Phil09 ho spostato i vostri messaggi nel topic sopra linkato, visto che la trattativa riguarda voi due e non @dregongames. Fate attenzione a non "invadere" i topic altrui per trattative esterne a quella richiesta dall'OP in futuro, grazie Inoltre ricordo a tutti e tre che dovrete indicare livello e AO dei Pokémon che vi scambierete Scusa... 31 minuti fa, dregongames ha scritto: fra ci sono, se vuoi ti posso aiutare a passare i pokemon da y a oras, ti volevo chiedere se hai anche tartwuig. ora ti mando il mio codice amico in privato. Purtroppo stasera non posso, domani ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 4 ore fa, Phil09 ha scritto: se ti serve qualcosa ancora per oras/ y, fammi sapere; però non credo abbiano ''belle iv'' non mi importano le IV, li voglio usare nella storia principiare di ultra sole, ma devo farci prima delle cose su oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 9 ore fa, dregongames ha scritto: non mi importano le IV, li voglio usare nella storia principiare di ultra sole, ma devo farci prima delle cose su oras Se ti interessano dei Pokemon su USUL fammi sapere. Ne ho tanti a disposizione come chimchar con ferropugno e tanti altri avanzi di breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.