Vai al commento

[ORAS] CERCO Neropietra e pokèmon misteriosi

ShinyZorua

Post raccomandati

Ciao ragazzi, sono nuovo su questo sito, ma so che lo userò il prima possibile...

Per chi di voi giocasse ancora a ORAS, avrei bisogno di alcuni favori piccoli piccoli...

Ho bisogno di una neropietra, ma non riesco a trovarla... qualcuno così gentile da scambiarmi anche uno zigzagoon con una nero pietra ?

Ultima cosa... chi di voi possiede dei pokemon mitici SCAMBIABILI ? vorrei finire il pokedex ma mi sono perso i doni segreti di mew, celebi e hoopa...

grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano.

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Dreadlord946! Ho spostato nella sezione corretta! ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento

1 ora fa, Dreadlord946 ha scritto:

Ciao ragazzi, sono nuovo su questo sito, ma so che lo userò il prima possibile...

Per chi di voi giocasse ancora a ORAS, avrei bisogno di alcuni favori piccoli piccoli...

Ho bisogno di una neropietra, ma non riesco a trovarla... qualcuno così gentile da scambiarmi anche uno zigzagoon con una nero pietra ?

Ultima cosa... chi di voi possiede dei pokemon mitici SCAMBIABILI ? vorrei finire il pokedex ma mi sono perso i doni segreti di mew, celebi e hoopa...

grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano.

Ciao, se vuoi posso cercarti una Neropietra su X con il Super Allenamento Virtuale, ma potresti riuscirci anche tu, basta che tu abbia almeno un Pokémon con tutti e 508 i Punti Base assegnati per poter accedere ai super allenamenti segreti. Quello di Aegislash è il sesto (si sbloccano uno alla volta) e ti può far ottenere una Neropietra, ogni tanto

Per i Pokémon misteriosi posso dirti che non servono per completare il Pokédex, o ci tieni a trovarli per averli proprio tutti?

Link al commento

Croma, innanzi tutto grazie della disponibilità, ma volevo farti notare che per completare il pokedex nazionale (credo sia quello nazionale) ho bisogno di tutti gli ottocentomila pokemon, quindi mi servirebbero anche i mitici... sta notte sono stato sveglio fino alle due per far evolvere il mio feebas shiny... che impresa epica

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...