Vai al commento



aiuto con un pokemon


Post raccomandati

salve non sapevo come nominare questa discussione ma mi spiego c'è qualcuno che puo aiutarmi mi sono ritrovato un hoopa evento jap ma dice che il pokemon è ENG qualcuno è capace (magari chi ha un 3DS modificato o altri metodi) cambiare la nazionalità in italiana o giapponese per favore? sarei disposto anche a pagare (non cifroni esagerati sia chiaro) grazie mille a chi mi rispondera

 

no perditempo no troll

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Kazeru_ ha scritto:

salve non sapevo come nominare questa discussione ma mi spiego c'è qualcuno che puo aiutarmi mi sono ritrovato un hoopa evento jap ma dice che il pokemon è ENG qualcuno è capace (magari chi ha un 3DS modificato o altri metodi) cambiare la nazionalità in italiana o giapponese per favore? sarei disposto anche a pagare (non cifroni esagerati sia chiaro) grazie mille a chi mi rispondera

 

no perditempo no troll

Non si può cambiare la nazionalità di un pike...e anche se si potesse con metodi non ortodossi qui non sarebbe consentito...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...