Giufla91_04 Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Dangi 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Bello Kabu! Mi ricorda sempre mio nonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Bellissimo ...l-la carta ovviamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Bella carta e bell'annuncio direi. Mi sarebbe piaciuto molto continuare a comprare le carte pokémon, ma chi ha i fondi per farlo? E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 C'è di meglio... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Carina e sicuramente forte. Io non sono un fan delle carte, infatti ho solo quelle del Mc Donald. Però vedo che la possibilità di pescare 4 o 8 carte è un bel vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Devo ammettere che ho un debole per le carte full-art xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Non so se così le carte segrete andranno a perdere di valore... nah, va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Gran bella carta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Non odiatemi ma a me non sembra un granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 passabilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 On 20/4/2020 at 16:55, NoJokesInc. ha scritto: Non so se così le carte segrete andranno a perdere di valore... nah, va bene così Non credo, perchè da quando colleziono, ma credo da sempre, c'è sempre una rara segreta random nei box di carte giappo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati