Kubfu_pandaV Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Salve gente di Millenium sono Brock, StonjoBrock e mi servirebbe un consiglio o meglio un aiuto per capire come fare ad insegrare a tyrogue mosse uovo...se è solo un Maschio ??? io ho un idea ma se l'alternativa fosse solo nei raid Dynamax mi sapreste dire i Den dove trovarlo anche di Hitmontop vanno bene ( ; Millenium di grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Ciao Stonjo, per far imparare le mosse uovo al tuo Tyrogue non devi fare altro che metterlo in pensione, con uno slot vuoto nelle mosse o due dipende da quante mosse vuoi fargli imparare, con un altro Tyrogue con la mossa uovo da te desiderato, non importa il sesso può essere sia maschio che femmina. Aspetti un minuto o due e lo ritiri ed il gioco è fatto. Avrà improvvisamente imparato quello che volevi Se invece devi breedarne uno ocn mossa uovo dovresti accoppiare un Tyrogue femmina con un altro pokèmon dello stesso gruppo uova che conosce la mossa da te desiderata. Dopo di che esso verrà tramandato al nascituro @StonjoBrock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 12 minuti fa, StonjoBrock ha scritto: Salve gente di Millenium sono Brock, StonjoBrock e mi servirebbe un consiglio o meglio un aiuto per capire come fare ad insegrare a tyrogue mosse uovo...se è solo un Maschio ??? io ho un idea ma se l'alternativa fosse solo nei raid Dynamax mi sapreste dire i Den dove trovarlo anche di Hitmontop vanno bene ( ; Millenium di grazie XD Non sono del tutto sicuro ma credo che tu debba accoppiare un hitmon con ditto. E l'hitmon in questione deve conoscere la mossa che poi passerà all'uovo di tyrogue. Correggetemi se sbaglio ma dovrebbe essere così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 22 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2020 3 minuti fa, norve ha scritto: Non sono del tutto sicuro ma credo che tu debba accoppiare un hitmon con ditto. E l'hitmon in questione deve conoscere la mossa che poi passerà all'uovo di tyrogue. Correggetemi se sbaglio ma dovrebbe essere così. Si,si con dittto è così. 3 minuti fa, norve ha scritto: Non sono del tutto sicuro ma credo che tu debba accoppiare un hitmon con ditto. E l'hitmon in questione deve conoscere la mossa che poi passerà all'uovo di tyrogue. Correggetemi se sbaglio ma dovrebbe essere così. Ok provo xD grazie ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 17 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao Stonjo, per far imparare le mosse uovo al tuo Tyrogue non devi fare altro che metterlo in pensione, con uno slot vuoto nelle mosse o due dipende da quante mosse vuoi fargli imparare, con un altro Tyrogue con la mossa uovo da te desiderato, non importa il sesso può essere sia maschio che femmina. Aspetti un minuto o due e lo ritiri ed il gioco è fatto. Avrà improvvisamente imparato quello che volevi Se invece devi breedarne uno ocn mossa uovo dovresti accoppiare un Tyrogue femmina con un altro pokèmon dello stesso gruppo uova che conosce la mossa da te desiderata. Dopo di che esso verrà tramandato al nascituro @StonjoBrock Tyrogue femmina non esiste... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Tyrogue femmina non esiste... Questa mi è nuova. Si imparano cose nuove ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 26 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao Stonjo, per far imparare le mosse uovo al tuo Tyrogue non devi fare altro che metterlo in pensione, con uno slot vuoto nelle mosse o due dipende da quante mosse vuoi fargli imparare, con un altro Tyrogue con la mossa uovo da te desiderato, non importa il sesso può essere sia maschio che femmina. Aspetti un minuto o due e lo ritiri ed il gioco è fatto. Avrà improvvisamente imparato quello che volevi Se invece devi breedarne uno ocn mossa uovo dovresti accoppiare un Tyrogue femmina con un altro pokèmon dello stesso gruppo uova che conosce la mossa da te desiderata. Dopo di che esso verrà tramandato al nascituro @StonjoBrock Questo in spada e scudo, magari, in sesta gen devi perforza schiudere un uovo per avere la mossa accoppiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 3 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: Questo in spada e scudo, magari, in sesta gen devi perforza schiudere un uovo per avere la mossa accoppiamento Già questo nuovo metodo è stato introdotto solo in SwSh infatti io fino a poco tempo fa non ne ero a conoscenza Davo per scontato che parlasse di Scudo e Spada dato che parlava anche di raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 21 minuti fa, Avesonn ha scritto: Già questo nuovo metodo è stato introdotto solo in SwSh infatti io fino a poco tempo fa non ne ero a conoscenza Davo per scontato che parlasse di Scudo e Spada dato che parlava anche di raid penso infatti che parlasse di SwSh, io parlavo per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 22 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Ci sono xD non so come ho fatto a non pensarci subito accoppio hitmonchan con ditto e Walà mosse uovo a volontà....si può chiudere grazie ero in ansia per la pokeball da abbinare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Ottimo, allora chiudo. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.