Vai al commento

Tyrogue Maschio

Kubfu_pandaV

Post raccomandati

Salve gente di Millenium sono Brock, StonjoBrock e mi servirebbe un consiglio o meglio un aiuto per capire come fare ad insegrare a tyrogue mosse uovo...se è solo un Maschio ???

io ho un idea ma se l'alternativa fosse solo nei raid Dynamax mi sapreste dire i Den dove trovarlo anche di Hitmontop vanno bene ( ; Millenium di grazie XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Stonjo, per far imparare le mosse uovo al tuo Tyrogue non devi fare altro che metterlo in pensione, con uno slot vuoto nelle mosse o due dipende da quante mosse vuoi fargli imparare, con un altro Tyrogue con la mossa uovo da te desiderato, non importa il sesso può essere sia maschio che femmina. 

Aspetti un minuto o due e lo ritiri ed il gioco è fatto. Avrà improvvisamente imparato quello che volevi

Se invece devi breedarne uno ocn mossa uovo dovresti accoppiare un Tyrogue femmina con un altro pokèmon dello stesso gruppo uova che conosce la mossa da te desiderata. Dopo di che esso verrà tramandato al nascituro 

@StonjoBrock

Link al commento

12 minuti fa, StonjoBrock ha scritto:

Salve gente di Millenium sono Brock, StonjoBrock e mi servirebbe un consiglio o meglio un aiuto per capire come fare ad insegrare a tyrogue mosse uovo...se è solo un Maschio ???

io ho un idea ma se l'alternativa fosse solo nei raid Dynamax mi sapreste dire i Den dove trovarlo anche di Hitmontop vanno bene ( ; Millenium di grazie XD

Non sono del tutto sicuro ma credo che tu debba accoppiare un hitmon con ditto. E l'hitmon in questione deve conoscere la mossa che poi passerà all'uovo di tyrogue. Correggetemi se sbaglio ma dovrebbe essere così.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

3 minuti fa, norve ha scritto:

Non sono del tutto sicuro ma credo che tu debba accoppiare un hitmon con ditto. E l'hitmon in questione deve conoscere la mossa che poi passerà all'uovo di tyrogue. Correggetemi se sbaglio ma dovrebbe essere così.

Si,si con dittto è così.

3 minuti fa, norve ha scritto:

Ok provo xD grazie ragazzi

Link al commento

17 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Ciao Stonjo, per far imparare le mosse uovo al tuo Tyrogue non devi fare altro che metterlo in pensione, con uno slot vuoto nelle mosse o due dipende da quante mosse vuoi fargli imparare, con un altro Tyrogue con la mossa uovo da te desiderato, non importa il sesso può essere sia maschio che femmina. 

Aspetti un minuto o due e lo ritiri ed il gioco è fatto. Avrà improvvisamente imparato quello che volevi

Se invece devi breedarne uno ocn mossa uovo dovresti accoppiare un Tyrogue femmina con un altro pokèmon dello stesso gruppo uova che conosce la mossa da te desiderata. Dopo di che esso verrà tramandato al nascituro 

@StonjoBrock

Tyrogue femmina non esiste...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

26 minuti fa, Avesonn ha scritto:

@StonjoBrock

Questo in spada e scudo, magari, in sesta gen devi perforza schiudere un uovo per avere la mossa accoppiamento

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento

3 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto:

Questo in spada e scudo, magari, in sesta gen devi perforza schiudere un uovo per avere la mossa accoppiamento

Già questo nuovo metodo è stato introdotto solo in SwSh infatti io fino a poco tempo fa non ne ero a conoscenza :sweat:

Davo per scontato che parlasse di Scudo e Spada dato che parlava anche di raid :new^^:

Link al commento

21 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Già questo nuovo metodo è stato introdotto solo in SwSh infatti io fino a poco tempo fa non ne ero a conoscenza :sweat:

Davo per scontato che parlasse di Scudo e Spada dato che parlava anche di raid :new^^:

penso infatti che parlasse di SwSh, io parlavo per me...

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...