Giufla91_04 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Dite quello che volete ma gardevoir che è della terza gen è sempre più bella. E nelle carte non fa eccezione. Ma devo ammettere che anche rillaboom non è male. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Confermo Gardevoir batte tutti. Stra-adoro comunque tutte quante, ma Gardevoir ha qualcosa in più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 13 minuti fa, norve ha scritto: Dite quello che volete ma gardevoir che è della terza gen è sempre più bella. E nelle carte non fa eccezione. Ma devo ammettere che anche rillaboom non è male. gia è davvero molto bella, mi piace anche butterefree, ma quel rillaboom è shiny? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: gia è davvero molto bella, mi piace anche butterefree, ma quel rillaboom è shiny? L'ho pensato anche io, credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Sono tutte bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Tutte bellissime specialmente Butterfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Kabu e Vikavolt sono : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Bellissime, soprattutto Vikavolt e Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 I want them all xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Mi stupisce Rillaboom shiny come rara segreta, in un set principalmente fuoco mi aspettavo Cinderace. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BARKkamina Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 On 22/4/2020 at 21:21, YukiV ha scritto: gia è davvero molto bella, mi piace anche butterefree, ma quel rillaboom è shiny? No, non è shiny sarebbe diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 17 minuti fa, BARKkamina ha scritto: No, non è shiny sarebbe diverso Hmm no, sono abbastanza sicuro che sia Shiny, il marrone della pelliccia è quello dello Shiny, stessa cosa per il verde dei "capelli", inoltre ha delle stelline che lo circondano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 On 22/4/2020 at 21:22, Buzzwole1991 ha scritto: L'ho pensato anche io, credo di si 3 ore fa, BARKkamina ha scritto: No, non è shiny sarebbe diverso 3 ore fa, Rockink ha scritto: Hmm no, sono abbastanza sicuro che sia Shiny, il marrone della pelliccia è quello dello Shiny, stessa cosa per il verde dei "capelli", inoltre ha delle stelline che lo circondano ho controllato ed è davvero shiny! Davvero una scelta molto carina e audace dato che in genere le shiny sono fuori serie nelle varie liste di carte (lo so dato che il mio primo shiny in carta era un shyter in una serie di diamante e perla ed era taggato 142/140 se non ricordo male, e dire che all'epoca manco avevo capito che era shiny dato che i colori sono quasi uguali a quello normale e l'altra differenza era il bordino oro invece che il solito grigio) E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 4 ore fa, YukiV ha scritto: ho controllato ed è davvero shiny! Davvero una scelta molto carina e audace dato che in genere le shiny sono fuori serie nelle varie liste di carte (lo so dato che il mio primo shiny in carta era un shyter in una serie di diamante e perla ed era taggato 142/140 se non ricordo male, e dire che all'epoca manco avevo capito che era shiny dato che i colori sono quasi uguali a quello normale e l'altra differenza era il bordino oro invece che il solito grigio) Se la trovo festeggio xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati