Vai al commento



Mostrate le carte rare segrete di Eruption Walker


Giufla91_04

Post raccomandati

13 minuti fa, norve ha scritto:

Dite quello che volete ma gardevoir che è della terza gen è sempre più bella. E nelle carte non fa eccezione. Ma devo ammettere che anche rillaboom non è male.

gia è davvero molto bella, mi piace anche butterefree, ma quel rillaboom è shiny?

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, BARKkamina ha scritto:

No, non è shiny sarebbe diverso 

Hmm no, sono abbastanza sicuro che sia Shiny, il marrone della pelliccia è quello dello Shiny, stessa cosa per il verde dei "capelli", inoltre ha delle stelline che lo circondano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/4/2020 at 21:22, Buzzwole1991 ha scritto:

L'ho pensato anche io, credo di si

 

3 ore fa, BARKkamina ha scritto:

No, non è shiny sarebbe diverso 

 

3 ore fa, Rockink ha scritto:

Hmm no, sono abbastanza sicuro che sia Shiny, il marrone della pelliccia è quello dello Shiny, stessa cosa per il verde dei "capelli", inoltre ha delle stelline che lo circondano

ho controllato ed è davvero shiny! Davvero una scelta molto carina e audace dato che in genere le shiny sono fuori serie nelle varie liste di carte (lo so dato che il mio primo shiny in carta era un shyter in una serie di diamante e perla ed era taggato 142/140 se non ricordo male, e dire che all'epoca manco avevo capito che era shiny dato che i colori sono quasi uguali a quello normale e l'altra differenza era il bordino oro invece che il solito grigio)

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, YukiV ha scritto:

 

 

ho controllato ed è davvero shiny! Davvero una scelta molto carina e audace dato che in genere le shiny sono fuori serie nelle varie liste di carte (lo so dato che il mio primo shiny in carta era un shyter in una serie di diamante e perla ed era taggato 142/140 se non ricordo male, e dire che all'epoca manco avevo capito che era shiny dato che i colori sono quasi uguali a quello normale e l'altra differenza era il bordino oro invece che il solito grigio)

Se la trovo festeggio xD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...