Giufla91_04 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Dite quello che volete ma gardevoir che è della terza gen è sempre più bella. E nelle carte non fa eccezione. Ma devo ammettere che anche rillaboom non è male. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Confermo Gardevoir batte tutti. Stra-adoro comunque tutte quante, ma Gardevoir ha qualcosa in più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 13 minuti fa, norve ha scritto: Dite quello che volete ma gardevoir che è della terza gen è sempre più bella. E nelle carte non fa eccezione. Ma devo ammettere che anche rillaboom non è male. gia è davvero molto bella, mi piace anche butterefree, ma quel rillaboom è shiny? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: gia è davvero molto bella, mi piace anche butterefree, ma quel rillaboom è shiny? L'ho pensato anche io, credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Sono tutte bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Tutte bellissime specialmente Butterfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati