Vai al commento


Gyarachu 1.0


SkyBeer

Post raccomandati

Buongiorno, è quasi finita daje.

Oggi vi propongo un team nato sulla base di voler avere un Pokèmon acqua bello tosto nel team che fosse difficile da abbattere. Passando per Blastoise, sono incappato in Gyarados e, lasciatemelo dire, è una bestia.

Qui sotto posto il team in spoiler.

Cosa migliorereste ? Buona giornata


 

Spoiler

Per il resto, danni esagerati. Un po’ di carta ma il suo dovere lo fa se gestito bene
 


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ghera900 ha scritto:

Sylveon per buttar giù Duraludon e Durant è un po' rischioso

Entrambi fanno danno x2 a Sylveon con mossa acciaio, e non credo che con Hyper Voice sei OHKO su Duraludon che spesso viene anche giocato Assaul Vest


Con HyperBeam gli faccio 87.9% in Dynamax con AssaultVest.

Durant invece con MysticalFire 0HKO

 

2 ore fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Onestamente mi sembra un buon team, pensato bene, come ti stai trovando?


Mi sto trovando divinamente. Per ora non sto trovando falle. Anche nella distribuzione degli EVs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ghera900 ha scritto:

Sylveon per buttar giù Duraludon e Durant è un po' rischioso

Entrambi fanno danno x2 a Sylveon con mossa acciaio, e non credo che con Hyper Voice sei OHKO su Duraludon che spesso viene anche giocato Assaul Vest

 

Quoto, Sylveon tra l'altro ha una buona difesa speciale ma pessima difesa fisica, il che lo renderebbe molto fragile contro Iron Head di eventuali Excadrill.. 

Comunque la tua squadra a base di acqua mi ha incuriosito, e ammetto che volevo pure io fare una cosa simile. Hai pensato eventualmente di mettere un Pelliper con Rain per aumentare eventualemente le mosse Acqua di Gyarados? Sarebbe interessante poi il suo Tifone è super forte. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, SkyBeer ha scritto:


Con HyperBeam gli faccio 87.9% in Dynamax con AssaultVest.

Durant invece con MysticalFire 0HKO

 

 Ah ok non avevo considerato che l'avresti Dynamaxato

 

Sì su Durant davo per scontato che con Mystical Fire venisse giù essendo 4x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, ghera900 ha scritto:

 Ah ok non avevo considerato che l'avresti Dynamaxato

 

Sì su Durant davo per scontato che con Mystical Fire venisse giù essendo 4x


Sylveon HyperBeam contro Duraludon Dynamax AssaultVest 87.9%.

Sylveon non lo dynamaxo.

 

 

53 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

Quoto, Sylveon tra l'altro ha una buona difesa speciale ma pessima difesa fisica, il che lo renderebbe molto fragile contro Iron Head di eventuali Excadrill.. 

Comunque la tua squadra a base di acqua mi ha incuriosito, e ammetto che volevo pure io fare una cosa simile. Hai pensato eventualmente di mettere un Pelliper con Rain per aumentare eventualemente le mosse Acqua di Gyarados? Sarebbe interessante poi il suo Tifone è super forte. 


La Rain me la metto con il Geyser anche perché non saprei chi togliere per Pelipper

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SkyBeer ha scritto:


Sylveon HyperBeam contro Duraludon Dynamax AssaultVest 87.9%.

Sylveon non lo dynamaxo.

 

 


La Rain me la metto con il Geyser anche perché non saprei chi togliere per Pelipper

 

io lo avrei sostituito con Tytar che non si sposa bene con il team a causa della Sand. Se non ti piaceva Pelliper comunque potresti provare Conkel.

Però ora che mi ci fai pensare Tytar non sarebbe male con il suo sgranocchio per eventuali dusclops con WP triggerato dal quick attac di Sylveon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Avesonn ha scritto:

 

io lo avrei sostituito con Tytar che non si sposa bene con il team a causa della Sand. Se non ti piaceva Pelliper comunque potresti provare Conkel.

Però ora che mi ci fai pensare Tytar non sarebbe male con il suo sgranocchio per eventuali dusclops con WP triggerato dal quick attac di Sylveon


Esatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...