Filo26 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 In alcune situazioni può tornare utile,anche se immagino il biglietto sarà diverso quindi non si potranno usare propri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robox85 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Buongiorno, scusate, ma ieri ho provato il raid a distanza senza successo. Prima mi ha consumato il biglietto, mi ha fatto entrare nella lista di attesa e subito dopo entrato in palestra mi ha buttato fuori dicendomi che era troppo lontana. C'è un raggio di azione limite per usufruirne correttamente oppure è un bug dell'applicazione? Perché comunque io sono entrato in quel raid avendolo tra quelli vicini a me... Non capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati