Vai al commento



Primo team!


Inocher

Post raccomandati

Salve a tutti :3 questo è il primo team che ho fatto nell'arena e dopo aver lottato anche con altri miei team ho provato a correggerlo alle bene e meglio e volevo chiedere il vostro parere, premetto che non sono un esperto!! :3

Thundurus - Therian @Leftovers (prima avevo la life orb però non mi convinceva, mi moriva troppo presto) Trait: Volt Absorb

Hasty Nature

Evs: 252 SpAtk / 252 Spd / 4 Hp

-Thunderbolt

-Volt Switch

-Hidden Power Ice

-Focus Blast

Salamence @Choice Scarf Trait: Intimidate

Adamant Nature

Evs: 252 Atk / 252 Spd / 4 Hp

-Outrage

-Dragon Claw

-Fire Blast

-Earthquake

Milotic @Leftovers Trait: Cute Charm

Calm Nature

Evs: 252 Hp / 252 SpDef / 4 SpAtk

-Scald

-Ice Beam

-Dragon Tail

-Confuse Ray

Umbreon @ Chople Berry (credo sia meglio sostituirla con Leftovers :/) Trait: Synchronize

Impish Nature

Evs: 252 Hp / 252 Def / 4 SpDef

-Wish

-Heal Bell

-Work Up

-Baton Pass

Infernape @ Focus Sash Trait: Iron Fist

Evs: 252 Atk / 252 Spd / 4 Hp

-Close Combat

-Thunder Punch

-Flare Blitz

-Grass Knot

Swampert @Rindo Berry Trait:Damp

Evs: 252 Hp / 252 SpDef / 4 Def

-Stealth Rock

-Ice Beam

-Earthquake

-Roar

Grazie anticipatamente per il rate e i consigli! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spiega il perché hai messo quei pokemon con quelle mosse nel team(non tizio è un phisical wall mlt frt x questo l'ho messo ma il perché hai messo LUI nel team invece di UN ALTRO)

@poster sì, dipende tutto dai rater e da quanto sia visibile il topic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme