Vai al commento



Dubbio su acquisti futuri


Post raccomandati

Ciao, come scritto l'altra volta sono all'inizio e ho un po' di difficolta.

Volevo chiedervi alcuni aiuti su cosa poter acquistare.

Per ora ho due mazzi Sole e Luna, il primo è uno starter kit Lycanroc e Raichu di Alola e il secondo Legami Inossidabili Zeraora.

Mi chiedevo, ma non mi conviene comprare mazzi più recenti tipo Spada e Scudo? oppure non cambia niente? che logica c'è dietro nel comprare i mazzi?

E poi visto che ho questi mazzi le buste di espansione devo prenderle inerenti (es busta di Legami Inossidabili) oppure posso prendere quelle che mi pare?

Scusate ma sono un po' in crisi.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, i mazzi li comprano quelli che vogliono giocare con le carte, come credo nel tuo caso.

In genere escono due mazzi ogni volta che esce una nuova espansione, e cambiano un po' di cose, tipo la strategia del mazzo, i tipi di pokemon che ci sono dentro ecc..

In base poi a quello che ti piace di più fai la tua scelta e prendi il mazzo che preferisci. 

Esempio: hai citato i mazzi di Spada e Scudo. Se ti piace quello di Zacian, prendi quello di Zacian, sennò prendi quello di Zamazenta, vanno bene entrambi

Poi in base al mazzo che hai scelto ti prendi le carte con le quali potenziare quel mazzo, ma ti consiglio di buttarti direttamente sulle singole, perchè comprando le bustine non sempre trovi le carte che ti servono, anzi, quasi mai.

Però sei libero di comprare le bustine che vuoi, non è vincolante in base al mazzo che hai preso (a meno che tu non decida di giocare seguendo le regole dello standard, in quel caso mi pare che le bustine che vanno bene per giocare vadano da Ultraprisma in poi, ma questo è un altro discorso)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...