exaliam Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Quel Furret Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Era un progetto in lavorazione , sono contento che il risultato sia quello che conosciamo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Ma chi sarebbe quel Barbapapa bianco con numero 202? Wobbufett? E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Pseudo Quagsire, mi ricorda un certo meme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Come mai tutte queste notizie stanno uscendo solo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
II_ARROWS Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Mi sembra una cosa che non torna, Pokémon è stato rilasciato in Corea mi sembra dalla terza generazione per via dei blocchi commerciali tra Giappone e Corea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 18 ore fa, norve ha scritto: Ma chi sarebbe quel Barbapapa bianco con numero 202? Wobbufett? Ci stavo pensando anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Wooper beta= best pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Credo sia normale che in fase di sviluppo i pokemon vengano inseriti, poi ci ripensano, ne mettono altri, poi li cancellano e via dicendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rep_No5 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Devo proteggere quel Pokémon blu con tutta la mia vita. È troppo puro per questo mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati