Vai al commento

[CERCO] feebas/milotic shiny

lupo90

Post raccomandati

Inviato

I pokepoint. Si utilizzano per acquistare nei mercatini ad esempio! 
se vai nel tuo profilo troverai un punto in cui puoi vedere i tuoi pokè point attuali. Se hai qualche richiesta di pokemon in particolare in alternativo vedo cosa ho. Se vuoi ci accordiamo per messaggio privato 

Inviato
  On 26/04/2020 at 20:18, Superyle99 ha scritto:

@Cyrus485 @lupo90 Ciao ragazzi, dovete inserire il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che volete scambiare ^^ 

Espandi  

Siamo passati in privato e aspettiamo di metterci d’accordo. Hai ragione scusa 

Inviato
  On 26/04/2020 at 20:25, lupo90 ha scritto:

Siamo passati in privato e aspettiamo di metterci d’accordo. Hai ragione scusa 

Espandi  

Visto che ormai siete in trattativa in privato, una volta concluso riportate le informazioni relative ai Pokémon scambiati qua in topic, sia tu che @Cyrus485 grazie :) 

Falken-N7.png

Inviato
  On 26/04/2020 at 20:32, Strax ha scritto:

Visto che ormai siete in trattativa in privato, una volta concluso riportate le informazioni relative ai Pokémon scambiati qua in topic, sia tu che @Cyrus485 grazie :) 

Espandi  

Ecco le info de pokemon scambiato 

toxtricity gigamax

lv 60 (femmina)

AO: Luca 

natura: decisa 

abilita: tecnico (HA)

iv: tutti 31 tranne difesa

Inviato
  On 26/04/2020 at 20:40, lupo90 ha scritto:

Ecco le info de pokemon scambiato 

toxtricity gigamax

lv 60 (femmina)

AO: Luca 

natura: decisa 

abilita: tecnico (HA)

iv: tutti 31 tranne difesa

Espandi  

Mancano ball, sesso e livello Dynamax. Cosa hai ricevuto in cambio? :) 

Falken-N7.png

Inviato
  On 27/04/2020 at 11:35, Strax ha scritto:

Mancano ball, sesso e livello Dynamax. Cosa hai ricevuto in cambio? :) 

Espandi  

Il sesso c’è

comunque mi sono confuso questo pokemon l’ho dato ad un altro che mi ha scritto privatamente :facepalm: (livello dynamax e ball non ricordo perché a lui interessa poco) anche perché non ho avuto più notizie da lui (gli ho proposto pp ma non ancora mi risponde) 

Inviato
  On 27/04/2020 at 11:39, lupo90 ha scritto:

Il sesso c’è

comunque mi sono confuso questo pokemon l’ho dato ad un altro che mi ha scritto privatamente :facepalm: (livello dynamax e ball non ricordo perché a lui interessa poco) anche perché non ho avuto più notizie da lui (gli ho proposto pp ma non ancora mi risponde) 

Espandi  

Mea culpa, non l'ho visto. Livello Dynamax e Ball possono non interessare all'altro utente ma interessano a noi, come da regolamento di sezione. Ti chiedo quindi di recuperare le informazioni del Toxtricity che hai scambiato a @Cyrus485 e del Milotic/Feebas che ti ha dato in cambio, o almeno così si intende dal topic.

Ne approfitto per linkarti il regolamento di sezione, che trovi QUA. Consiglio caldamente una attenta lettura :) 

Falken-N7.png

Inviato
  On 27/04/2020 at 11:43, Strax ha scritto:

Mea culpa, non l'ho visto. Livello Dynamax e Ball possono non interessare all'altro utente ma interessano a noi, come da regolamento di sezione. Ti chiedo quindi di recuperare le informazioni del Toxtricity che hai scambiato a @Cyrus485 e del Milotic/Feebas che ti ha dato in cambio, o almeno così si intende dal topic.

Ne approfitto per linkarti il regolamento di sezione, che trovi QUA. Consiglio caldamente una attenta lettura :) 

Espandi  

Recupero le info! Non abbiamo raggiunto un accordo con Cyrus 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...