Visitatore Inviato 26 aprile, 2020 Inviato 26 aprile, 2020 Si sapeva già non solo dalla scorsa beta rilasciata 1/2 anni fa,ma da mooolto più tempo...
MoonlightUmbreon Inviato 26 aprile, 2020 Inviato 26 aprile, 2020 Sarò impopolare ma, a prescindere dalle innegabili somiglianze con Lapras e Dragonair, avrei preferito quella linea evolutiva al posto di Totodile e co. Mi spiace ma non sono mai riuscito a farmelo piacere molto
ShinyZorua Inviato 26 aprile, 2020 Inviato 26 aprile, 2020 questa mi è nuova, anche se probabilmente avrei preferito prendere cyndaquil, se lo starter d'acqua non fosse stato totodile... non lo so, ci vedo qualcosa che non mi convince... e comunque Feraligtr è troppo bello
Buzzwole1991 Inviato 26 aprile, 2020 Inviato 26 aprile, 2020 Totodile for life E' stata aggiunta una reazione da norve 1
norve Inviato 26 aprile, 2020 Inviato 26 aprile, 2020 Io preferisco sempre totodile. Magari gli avrei dato un secondo tipo (non lotta) ma l'alligatore è sempre il più bello dei tre starter di Johto.
Kurama2020 Inviato 26 aprile, 2020 Inviato 26 aprile, 2020 Sono contento che alla fine abbiano scelto totodile
Post raccomandati