Vai al commento



helpp nero 2


Post raccomandati

Non sapevo nemmeno fosse ancora possibile cercare battaglie su Nero e Bianco 2!!

Comunque essendo un titolo con un meta decisamente datato non ci sarà anima viva online, al massimo sopravvive per qualche tempo la generazione immediatamente prima dell'ultima uscita, ma da giocatore competitivo posso dirti che la stragrande maggioranza dei giocatori si trasferisce in massa sull'ultimo titolo. Il massimo che puoi fare è organizzarti con qualcun altro che gioca, o provare un simulatore...così in cerca sfida diretto la vedo dura onestamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MammaSwine ha scritto:

Non sapevo nemmeno fosse ancora possibile cercare battaglie su Nero e Bianco 2!!

Comunque essendo un titolo con un meta decisamente datato non ci sarà anima viva online, al massimo sopravvive per qualche tempo la generazione immediatamente prima dell'ultima uscita, ma da giocatore competitivo posso dirti che la stragrande maggioranza dei giocatori si trasferisce in massa sull'ultimo titolo. Il massimo che puoi fare è organizzarti con qualcun altro che gioca, o provare un simulatore...così in cerca sfida diretto la vedo dura onestamente!

Si però gente online la trovo tutti i giorni e solo sballato l abbinamento a caso comunque lo so che esistono simulatori e cose varie però volevo l esperienza vera e propria col nintendo e nero 2 è l unico gioco capi( perché ho solo il ds), comunque grazie aspetto altre risposte per vedere come risolvere se è possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda se può esserti utile...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti capisco sull'esperienza vera e propria, spero anche che qualche avversario magari qui sul foro si presenti. Io purtroppo su BW2 non ho mai breedato nessun team e la mia cartuccia è lì che viene "semplicemente" ripresa ogni tot per fare nuzlocke 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Guarda se può esserti utile...

L ho fatto e si ho messo il dns primario però è la stessa cosa abbinamento zero non va mi fa na ricerca infinità mentre gts e trattative gts vanno benissimo 

3 minuti fa, MammaSwine ha scritto:

Ti capisco sull'esperienza vera e propria, spero anche che qualche avversario magari qui sul foro si presenti. Io purtroppo su BW2 non ho mai breedato nessun team e la mia cartuccia è lì che viene "semplicemente" ripresa ogni tot per fare nuzlocke 

Grazie bro mo vedo speriamo ho capito che c è il gts però se non posso lottare online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...