ArminGardian Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Salve, sto cercando consigli per la mia hack rom: Pokemon Onyx. Consigli di ogni tipo: pokemon inediti (ci saranno anche alcuni ufficiali), allenatori, sentieri, ecc... Un gioco in cui dovrai salvare il mondo dal pokemon gigante con l'aiuto di giratina, di arceus o di Eternatus. Cercherò di portare anche pokemon di Galar, Kalos, Alola e Unima p.s. Ho gia in mente starter ed evo e leggendario che andrà in copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Da che gioco partorì per fare la hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Allora, molto probabilmente sarà sulla base di rosso fuoco quindi avrò un massimo di 151 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 @ArminGardian Sposto nella sezione corretta Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 6 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto: @ArminGardian Sposto nella sezione corretta Sono nabbo in questo forum: cosa essere la "sezione corretta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 On 28/4/2020 at 15:35, ArminGardian ha scritto: Sono nabbo in questo forum: cosa essere la "sezione corretta" Visto che tratti di una Hack Rom, e nello specifico di progettare alcuni suoi aspetti, ho spostato la tua discussone nella sezione dedicata a questo Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Ciao, io ti consiglio di usare una rom GBA. Le rom NDS hanno molto meno supporto a livello di materiale e sono più complicate. Tutto quello che vuoi fare lo puoi fare su una rom GBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Grazie per il consiglio: cercherò di seguirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Ciao @ArminGardian! Se vuoi fare una hack rom su GBA ricordati che qua troverai numerosi tool che faranno al caso tuo. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Certo, userò di certo la guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 stavo pensando: non sarebbe meglio usare R/S/E come rom di base? Hanno più features rispetto a FR/LG e sono personalizzabili circa allo stesso modo. Inoltre i tile di FR/LG sono facilmente utilizzabili anche su R/S/E, quindi lo stile grafico potrebbe rimenere quello. Cosa ne pensi? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 20 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2020 16 minuti fa, Ilperico ha scritto: stavo pensando: non sarebbe meglio usare R/S/E come rom di base? Hanno più features rispetto a FR/LG e sono personalizzabili circa allo stesso modo. Inoltre i tile di FR/LG sono facilmente utilizzabili anche su R/S/E, quindi lo stile grafico potrebbe rimenere quello. Cosa ne pensi? potrebbe essere una buona idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 On 20/5/2020 at 20:12, ArminGardian ha scritto: potrebbe essere una buona idea? in pratica sì Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Ciao @ArminGardian! Stai ancora lavorando al progetto? Alla fine userai come base Ruby/Sapphire/Emerald? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 1 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 15 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Ciao @ArminGardian! Stai ancora lavorando al progetto? Alla fine userai come base Ruby/Sapphire/Emerald? Ciao, sfortunatamente ho un computer che ha un problema con le rom... Sarebbe dovuto essere su rosso fuoco ma non credo sarà più realizzabile più di tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 Una Hack ROM?Interessante. Putroppo non posso mandarti nessun link,ma per gli sprite dei Pokèmon di Alola e Galar ti consiglio di andare su DeviantArt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 23 minuti fa, ArminGardian ha scritto: Ciao, sfortunatamente ho un computer che ha un problema con le rom... Sarebbe dovuto essere su rosso fuoco ma non credo sarà più realizzabile più di tanto... Pertanto hai intenzione di abbandonare il progetto? Non capisco. Se il problema riguarda le ROM in generale temo che a meno di cambiar dispositivo ci sia poco da fare. Comunque ti spiego il punto: siccome da regolamento dovremmo inserire nel titolo la base del gioco, ho bisogno di sapere su cosa tu stia lavorando. Inoltre, per una questione d'ordine, vorremmo chiudere i topic dei progetti abbandonati. Non vogliamo assolutamente mettere fretta o imporre limiti di tempo, però almeno vorremmo capire se tu sia effettivamente ancora intenzionato a finire il progetto; solo per sapere cosa fare di questo topic! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 1 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 2 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Pertanto hai intenzione di abbandonare il progetto? Non capisco. Se il problema riguarda le ROM in generale temo che a meno di cambiar dispositivo ci sia poco da fare. Comunque ti spiego il punto: siccome da regolamento dovremmo inserire nel titolo la base del gioco, ho bisogno di sapere su cosa tu stia lavorando. Inoltre, per una questione d'ordine, vorremmo chiudere i topic dei progetti abbandonati. Non vogliamo assolutamente mettere fretta o imporre limiti di tempo, però almeno vorremmo capire se tu sia effettivamente ancora intenzionato a finire il progetto; solo per sapere cosa fare di questo topic! Allora, la base sarebbe rosso fuoco, ci sto lavorando (in un certo senso) ma chiudere la discussione sarebbe comunque più opportuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 1 febbraio, 2021 Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 2 minuti fa, ArminGardian ha scritto: Allora, la base sarebbe rosso fuoco, ci sto lavorando (in un certo senso) ma chiudere la discussione sarebbe comunque più opportuno Va bene dai, facciamo così: sistemo il titolo aggiungendo [Fire Red], poi chiudo il topic. Se un domani vorrai continuare postando aggiornamenti mi scrivi in privato (oppure scrivi a qualsiasi altro Moderatore, alla fine lo possiamo fare tutti) così te lo riapriamo e sarai già pronto per ripartire! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.