Mononoke Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Ecco a voi il disegno di Velia completo! Ci ho messo un po'. Perdonate le sbavature e le linee poco marcate e tanti altri difettucci che non sto qua ad elencare . Spero comunque possa piacervi https://imgur.com/a/z7JEBvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Ebbene, alla fine avete convinto anche me ad unirmi alla Veliawave, quindi ho ceduto e ieri sera l'ho disegnata. Dovrebbe andare in Disegni brutti ma visto il tema, la posto qua. Ovviamente, la tecnica è la mia preferita, ovvero biro blu di sottomarca su pagina (già usata) di agenda regalatami dall'azienda a natale 2016. Non so perchè ma quando la guardo, nella mia testa parte Psycho Killer dei Talking Heads, ogni volta senza eccezioni Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 10 minuti fa, Strax ha scritto: Ebbene, alla fine avete convinto anche me ad unirmi alla Veliawave, quindi ho ceduto e ieri sera l'ho disegnata. Dovrebbe andare in Disegni brutti ma visto il tema, la posto qua. Ovviamente, la tecnica è la mia preferita, ovvero biro blu di sottomarca su pagina (già usata) di agenda regalatami dall'azienda a natale 2016. Non so perchè ma quando la guardo, nella mia testa parte Psycho Killer dei Talking Heads, ogni volta senza eccezioni Nascondi contenuto Beh disegno stile classico anch'io disegnavo con la biro blu o nera sul diario di scuola Se vedessi i miei vecchi diari ahaah ti metteresti a ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 6 ore fa, Mononoke ha scritto: Ecco a voi il disegno di Velia completo! Ci ho messo un po'. Perdonate le sbavature e le linee poco marcate e tanti altri difettucci che non sto qua ad elencare . Spero comunque possa piacevi https://imgur.com/a/z7JEBvb Che bello il tuo mi piace un sacco la posa e anche i vari dettagli 4 ore fa, Strax ha scritto: Ebbene, alla fine avete convinto anche me ad unirmi alla Veliawave, quindi ho ceduto e ieri sera l'ho disegnata. Dovrebbe andare in Disegni brutti ma visto il tema, la posto qua. Ovviamente, la tecnica è la mia preferita, ovvero biro blu di sottomarca su pagina (già usata) di agenda regalatami dall'azienda a natale 2016. Non so perchè ma quando la guardo, nella mia testa parte Psycho Killer dei Talking Heads, ogni volta senza eccezioni Nascondi contenuto Invece è molto carino a me piace e io non disegno mai la chitarra perché non la so fare XD ti è venuta molto bene Non so se questo era un contest o se si può postare due volte...invoco @Ackerman per sapere e intanto vi posto un altro disegno di velia che ho fatto version chibi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Invece è molto carino a me piace e io non disegno mai la chitarra perché non la so fare XD ti è venuta molto bene Ti ringrazio, ma è oggettivamente uno sgorbio deforme xD è anche vero che parliamo pur sempre di un lavoro fatto in 30 minuti circa...ma più tempo non avrebbe portato ad un risultato migliore, fidati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 5 minuti fa, Strax ha scritto: Ti ringrazio, ma è oggettivamente uno sgorbio deforme xD è anche vero che parliamo pur sempre di un lavoro fatto in 30 minuti circa...ma più tempo non avrebbe portato ad un risultato migliore, fidati xD Ma no dai uno sgorbio sarebbe una roba così ma con la banana anche più stilizzata XD il tuo è fatto bene per essere fatto veloce TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Ma sì @evilespeon Non c'è niente di ufficiale, è una semplice iniziativa oer far divertire u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Ma sì @evilespeon Non c'è niente di ufficiale, è una semplice iniziativa oer far divertire u.u Ah ecco perché io l'avevo capita così all'inizio poi a metà strada o iniziato a pensare fosse un contest ed ero confusa XD Grazie ack del chiarimento TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 È possibile postare disegni più vecchi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 ora fa, LouisanneCorvette ha scritto: È possibile postare disegni più vecchi? :3 Sì assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Partecipo con un disegno di Velia che feci ben sei anni fa XD Spoiler Quanto brutto quantomeno ci facciamo due risate Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Partecipo con un disegno di Velia che feci ben sei anni fa XD Nascondi contenuto Quanto brutto quantomeno ci facciamo due risate Nascondi contenuto Ma è bellissima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Ma è bellissima!! Non è vero hahah è bruttissima XD tutta storta Il tuo lo hai portato a termine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 6 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Partecipo con un disegno di Velia che feci ben sei anni fa XD Nascondi contenuto Quanto brutto quantomeno ci facciamo due risate Nascondi contenuto Brutto? Questo? È uno scherzo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Anch'io ho fatto uno schizzetto di Roxie ovvero la nostra Velia, ma non è un gran che dato che non ho molto tempo a disposizione.... e quindi ecco non so che dire, oh si mi è venuto abbastanza carino venipede (forse) Spoiler Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 2 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Partecipo con un disegno di Velia che feci ben sei anni fa XD Nascondi contenuto Quanto brutto quantomeno ci facciamo due risate Nascondi contenuto Se questo è brutto e fa ridere i miei sono tutti pari alle battute da torcia di kiryu XD e bellissimo 50 minuti fa, YukiV ha scritto: Anch'io ho fatto uno schizzetto di Roxie ovvero la nostra Velia, ma non è un gran che dato che non ho molto tempo a disposizione.... e quindi ecco non so che dire, oh si mi è venuto abbastanza carino venipede (forse) Nascondi contenuto Era quello che dicevi in agg? Ma è stupendo Mi piace un sacco il tuo stile yuki e velia ci sta benissimo poi è carinissima insieme al suo pokemon ...entrambi adorabili Venipede ti è venuto stra adorabile lo confermo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 3 ore fa, Strax ha scritto: Brutto? Questo? È uno scherzo dai 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Se questo è brutto e fa ridere i miei sono tutti pari alle battute da torcia di kiryu XD e bellissimo Era quello che dicevi in agg? Ma è stupendo Mi piace un sacco il tuo stile yuki e velia ci sta benissimo poi è carinissima insieme al suo pokemon ...entrambi adorabili Venipede ti è venuto stra adorabile lo confermo Grazie mille ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Se questo è brutto e fa ridere i miei sono tutti pari alle battute da torcia di kiryu XD e bellissimo Era quello che dicevi in agg? Ma è stupendo Mi piace un sacco il tuo stile yuki e velia ci sta benissimo poi è carinissima insieme al suo pokemon ...entrambi adorabili Venipede ti è venuto stra adorabile lo confermo si è lui, meno male, sono felice che sia riuscito lo schizzo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Dopo una vita e mezza l'ho finito. È un disegno piuttosto semplice fatto "d'impulso", alcuni di voi ricorderanno che ho fatto lo sketch in qualche minuto e mandato in shout. L'ho poi rifatto in digitale e ho sperimentato una tecnica diversa... Volevo aggiungere altri effetti ma alla fine l'ho lasciato semplice con i colori piatti visto che la line art triplicata e colorata in colori diversi faceva già la sua figura (?) Ah io in digitale sono scarsissima e lo odio. Dal mio punto di vista è orrendo e sembra fatto in 5 minuti, ma io ci ho messo ore e ore per fare test... Spoiler Non volevo che fosse super preciso e curato, me lo immaginavo un po' "rozzo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 6 minuti fa, Ackerman ha scritto: Dopo una vita e mezza l'ho finito. È un disegno piuttosto semplice fatto "d'impulso", alcuni di voi ricorderanno che ho fatto lo sketch in qualche minuto e mandato in shout. L'ho poi rifatto in digitale e ho sperimentato una tecnica diversa... Volevo aggiungere altri effetti ma alla fine l'ho lasciato semplice con i colori piatti visto che la line art triplicata e colorata in colori diversi faceva già la sua figura (?) Ah io in digitale sono scarsissima e lo odio. Dal mio punto di vista è orrendo e sembra fatto in 5 minuti, ma io ci ho messo ore e ore per fare test... Nascondi contenuto Ma invece è bellissimo ,devi postare più spesso tu Io sono rientrata curiosa di vederlo e ne sono rimasta colpita Mi piace un sacco l'espressione di velia e come hai fatto gli occhi e in digitale colori un sacco bene Dai che piacerà a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma invece è bellissimo ,devi postare più spesso tu Io sono rientrata curiosa di vederlo e ne sono rimasta colpita Mi piace un sacco l'espressione di velia e come hai fatto gli occhi e in digitale colori un sacco bene Dai che piacerà a tutti Grazie mille! Sì non mi capita mai di postare qualcosa qui, mi vergogno abbastanza di quello che faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Grazie mille! Sì non mi capita mai di postare qualcosa qui, mi vergogno abbastanza di quello che faccio Di nulla e sei bravissima invece quindi devi postare di più o bastono anche te XD ti capisco anche io ero sempre insicura se postare o no prima perché tutto mi sembra sempre uno schifo ma nel tuo caso ti posso confermare che sei davvero brava TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 8 minuti fa, Ackerman ha scritto: Dopo una vita e mezza l'ho finito. È un disegno piuttosto semplice fatto "d'impulso", alcuni di voi ricorderanno che ho fatto lo sketch in qualche minuto e mandato in shout. L'ho poi rifatto in digitale e ho sperimentato una tecnica diversa... Volevo aggiungere altri effetti ma alla fine l'ho lasciato semplice con i colori piatti visto che la line art triplicata e colorata in colori diversi faceva già la sua figura (?) Ah io in digitale sono scarsissima e lo odio. Dal mio punto di vista è orrendo e sembra fatto in 5 minuti, ma io ci ho messo ore e ore per fare test... Apri contenuto nascosto Se lo mettevi in disegni brutti, ti permabannavo direttamente è veramente bella, complimenti! Il discorso dei tre minuti, come ti ho già detto, è l'ultima cosa che questo disegno può portare a pensare...e lo hai fatto con una tecnica che peraltro dichiari pure non essere un tuo punto forte, nè tantomeno una tecnica amata in generale. Sono l'ultimo che può dire cose del genere...ma abbi più fiducia nei tuoi disegni, su! Che son belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 8 minuti fa, Ackerman ha scritto: Dopo una vita e mezza l'ho finito. È un disegno piuttosto semplice fatto "d'impulso", alcuni di voi ricorderanno che ho fatto lo sketch in qualche minuto e mandato in shout. L'ho poi rifatto in digitale e ho sperimentato una tecnica diversa... Volevo aggiungere altri effetti ma alla fine l'ho lasciato semplice con i colori piatti visto che la line art triplicata e colorata in colori diversi faceva già la sua figura (?) Ah io in digitale sono scarsissima e lo odio. Dal mio punto di vista è orrendo e sembra fatto in 5 minuti, ma io ci ho messo ore e ore per fare test... Apri contenuto nascosto Non volevo che fosse super preciso e curato, me lo immaginavo un po' "rozzo" Finalmente possiamo vedere la tua opera!!! Ci sta tutta direi, ha stile, è punk e non è assolutamente orrendo il fatto che sia volutamente "rozzo" Contribuisce a renderlo particolare uwu <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 On 4/5/2020 at 00:41, Ackerman ha scritto: Dopo una vita e mezza l'ho finito. È un disegno piuttosto semplice fatto "d'impulso", alcuni di voi ricorderanno che ho fatto lo sketch in qualche minuto e mandato in shout. L'ho poi rifatto in digitale e ho sperimentato una tecnica diversa... Volevo aggiungere altri effetti ma alla fine l'ho lasciato semplice con i colori piatti visto che la line art triplicata e colorata in colori diversi faceva già la sua figura (?) Ah io in digitale sono scarsissima e lo odio. Dal mio punto di vista è orrendo e sembra fatto in 5 minuti, ma io ci ho messo ore e ore per fare test... Nascondi contenuto Non volevo che fosse super preciso e curato, me lo immaginavo un po' "rozzo" Strabellooo ma quei contorni neri e viola danno un effetto pazzesco OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.