Kreideprinz Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 State lavorando su qualcosa e vi piacerebbe avere l'opinione di una persona esterna in quanto voi siete troppo critici con la vostra arte e odiate qualsiasi cosa fatta da voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Ok userò io questa discussione per dare vita al club, è da giorni ormai che sto lavorando sul mio primo disegno su iPad, è un'esperienza straordinaria! Ancora devo scoprire tutte le potenzialità di Procreate però ci sto provando ahahah Spoiler Mi mancano ancora degli elementi, poi non so se avrò coraggio di aggiungere effetti particolari, non ho mai osato molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Ok userò io questa discussione per dare vita al club, è da giorni ormai che sto lavorando sul mio primo disegno su iPad, è un'esperienza straordinaria! Ancora devo scoprire tutte le potenzialità di Procreate però ci sto provando ahahah Nascondi contenuto Mi mancano ancora degli elementi, poi non so se avrò coraggio di aggiungere effetti particolari, non ho mai osato molto Wooow è il tuo primo ed è già meglio di tutti i miei in digitale XD bellissimo Non so se ti conviene aggiungere effetti se non sai ancora bene come usare il tutto magari sperimenta più avanti con altri disegni Ti capisco di solito manco a me piace osare,ho paura che poi venga uno schifo e per sistemarlo poi diventi un mega schifo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Wooow è il tuo primo ed è già meglio di tutti i miei in digitale XD bellissimo Non so se ti conviene aggiungere effetti se non sai ancora bene come usare il tutto magari sperimenta più avanti con altri disegni Ti capisco di solito manco a me piace osare,ho paura che poi venga uno schifo e per sistemarlo poi diventi un mega schifo XD Proverò una volta colorato tutto, tanto non ci perdo niente. Ho scoperto che c'è la possibilità di creare un nuovo livello con tutto ciò che c'è negli altri in vista senza doverli unire tutti! È una cosa super utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Proverò una volta colorato tutto, tanto non ci perdo niente. Ho scoperto che c'è la possibilità di creare un nuovo livello con tutto ciò che c'è negli altri in vista senza doverli unire tutti! È una cosa super utile! Uhm ma si dai hai ragione alla fine Ottima cosa questa per chi come me ha sempre paura di rovinare tutto il lavoro direi,utilissima un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 24 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ho scoperto che c'è la possibilità di creare un nuovo livello con tutto ciò che c'è negli altri in vista senza doverli unire tutti! È una cosa super utile! Io faccio la copia del progetto in file .clip pensa te Però comunque molto utile come funzione. Peccato che io non abbia l'Ipad con cui poter fare pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2020 38 minuti fa, Mana ha scritto: Io faccio la copia del progetto in file .clip pensa te Però comunque molto utile come funzione. Peccato che io non abbia l'Ipad con cui poter fare pratica Beh sì dipende dai programmi, ma da quello che ricordo hai una tavoletta eccezionale! Direi che ti basta quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 2 ore fa, Ackerman ha scritto: Beh sì dipende dai programmi, ma da quello che ricordo hai una tavoletta eccezionale! Direi che ti basta quella Si ce l'ho solo che, ne sfrutto solo il 10% del suo vero potenziale :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Torno dopo qualche giorno con un'altra robba. Sto cercando di sperimentare effetti nuovi osando un po', inoltre ho deciso di fare tutto su un livello, come se stessi dipingendo davvero (tranne ovviamente gli effetti di luce importanti sia chiaro) Spoiler Spero esca qualcosa di decente. Manca ancora un bel po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Passo a portare un po' di vita in questo club. Oggi ho scaricato un pennellino molto caruccio per inchiostrare, non sono il tipo di persona che fa le cose precise anche perché non ne sono capace Non sapevo cosa disegnare e quindi mi sono buttata su questo Spoiler Da notare che mi sono messa a colorare senza aver finito il disegno perché avevo voglia di buttarci quei colori Non so se lo finirò mai, però rimarrà nei nostri cuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 On 24/6/2020 at 13:37, Ackerman ha scritto: Torno dopo qualche giorno con un'altra robba. Sto cercando di sperimentare effetti nuovi osando un po', inoltre ho deciso di fare tutto su un livello, come se stessi dipingendo davvero (tranne ovviamente gli effetti di luce importanti sia chiaro) Nascondi contenuto Spero esca qualcosa di decente. Manca ancora un bel po'. Sta già venendo un sacco bene, complimenti 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Passo a portare un po' di vita in questo club. Oggi ho scaricato un pennellino molto caruccio per inchiostrare, non sono il tipo di persona che fa le cose precise anche perché non ne sono capace Non sapevo cosa disegnare e quindi mi sono buttata su questo Nascondi contenuto Da notare che mi sono messa a colorare senza aver finito il disegno perché avevo voglia di buttarci quei colori Non so se lo finirò mai, però rimarrà nei nostri cuori. Bellissimo...ti capisco pure io sono tutto tranne che precisa ma a volte l'imprecisione da un tocco di stile 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Passo a portare un po' di vita in questo club. Oggi ho scaricato un pennellino molto caruccio per inchiostrare, non sono il tipo di persona che fa le cose precise anche perché non ne sono capace Non sapevo cosa disegnare e quindi mi sono buttata su questo Apri contenuto nascosto Da notare che mi sono messa a colorare senza aver finito il disegno perché avevo voglia di buttarci quei colori Non so se lo finirò mai, però rimarrà nei nostri cuori. Comunque per ravvivare il club ti consiglio di aprire qualche discussione a tema ...tipo boh per esempio una sulle eeveelution con tutti i disegni su loro o una anime con tutti i disegni anime o robe così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Resuscito la discussione con un wip mio Spoiler Sto abbozzando anche l'altro braccio e il mantello ma ho nascosto il livello perché erano estremamente abbozzati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 On 5/12/2020 at 19:13, Ackerman ha scritto: Resuscito la discussione con un wip mio Apri contenuto nascosto Sto abbozzando anche l'altro braccio e il mantello ma ho nascosto il livello perché erano estremamente abbozzati... Il Pokeclub della vita e non l'avevo notato finora lol Mi piace moltissimo brava, soprattutto il tratto e come abbozzi all'inizio certe parti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 1 ora fa, BlackGold ha scritto: Il Pokeclub della vita e non l'avevo notato finora lol Mi piace moltissimo brava, soprattutto il tratto e come abbozzi all'inizio certe parti! Grazie mille!! Ora l'ho lasciato un po' da parte perché lo sto alternando a un disegno di Ningguang per evitare di stufarmi. Peccato mi facciano schifo entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Grazie mille!! Ora l'ho lasciato un po' da parte perché lo sto alternando a un disegno di Ningguang per evitare di stufarmi. Peccato mi facciano schifo entrambi Cos xD beh dai, allora se non ti piacciono apprezziamo di più il fatto che vengano benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 È ancora in altissimo mare e ci sto impiegando una vita... ma ecco l’altro disegno in corso... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: È ancora in altissimo mare e ci sto impiegando una vita... ma ecco l’altro disegno in corso... Nascondi contenuto Bellissimo, brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 44 minuti fa, Ackerman ha scritto: È ancora in altissimo mare e ci sto impiegando una vita... ma ecco l’altro disegno in corso... Nascondi contenuto Kaeya era già stupendo ma ningguan (non so scriverloXD) ti sta venendo meraviglios ...amo l'espressione che ha nel tuo disegno ,non vedo l'ora di vederlo finito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 Questa notte tra l'una e le due ho deciso di prendere parte a una challenge. Disegnare il proprio oc con questo completo strambo... Spoiler Pronti? Spoiler Fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 Hai vinto xD @Ackerman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 Mi iscrivo per commentare perchè non so disegnare XD 7 minuti fa, Ackerman ha scritto: Questa notte tra l'una e le due ho deciso di prendere parte a una challenge. Disegnare il proprio oc con questo completo strambo... Apri contenuto nascosto Pronti? Apri contenuto nascosto Fine. Cosa è un'OC? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 15 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto: Mi iscrivo per commentare perchè non so disegnare XD Cosa è un'OC? È "Original Character", quindi da come puoi dedurre sono personaggi originali dell'artista :3 22 minuti fa, BlackGold ha scritto: Hai vinto xD @Ackerman Grazie grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: È "Original Character", quindi da come puoi dedurre sono personaggi originali dell'artista :3 Grazie grazie Ah ok, grazie dell'info Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 27 minuti fa, Ackerman ha scritto: Questa notte tra l'una e le due ho deciso di prendere parte a una challenge. Disegnare il proprio oc con questo completo strambo... Nascondi contenuto Pronti? Nascondi contenuto Fine. Ah ah best disegno di quella challenge sempre e per sempre XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah best disegno di quella challenge sempre e per sempre XD Ahahah grazie! Anche io sono soddisfatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.