Kratosso Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Ciao, cerco i seguentI Pokemon da importare in Pokemon Spada: - Gengar con fattore Gigamax Non ho particolari richieste di livello, sesso o particolari abilità. Posso offrire: - La controparte con fattore Gigagamax presente in Spada ovvero Coalossal: Lv. 59 Bis Ball Maschio Natura: Lesta Lv. Dynamax: 8 AO: Kratosso - Altri Pokemon/oggetti/ di Spada & Scudo, non sono un pro-gamer quindi ho tutte cose "classiche" purtroppo (NO Shiny, NO Sottolivellati, NO Leggendari) I Pokemon da me offerti avranno come AO il mio nome: Kratosso Altrimenti se qualche buona anima avesse un raid aperto con questi Pokemon e volesse invitarmi con una PW sono a disposizione Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Ciao. Forse ho Lapras. Ti mando MP se ho Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Posso darti Gengar. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Scambiato lapras maschio liv. 40 con assorbacqua AO Victor Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 @xavierluca trattandosi di un Gigamax, ci va qualche informazione in più: ball, natura, IV, livello Dynamax. @Kratosso che Pokémon hai dato in cambio del Lapras? Da regolamento devi indicare livello, sesso, natura, abilità, ball, IV, livello Dynamax e provenienza. @Icarus anche tu devi indicare le informazioni relative al Gengar che stai offrendo: livello, sesso, natura, abilità, ball, IV, livello Dynamax e provenienza. Invito tutti quanti ad una lettura attenta del regolamento, che trovate QUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 4 minuti fa, Strax ha scritto: @xavierluca trattandosi di un Gigamax, ci va qualche informazione in più: ball, natura, IV, livello Dynamax. @Kratosso che Pokémon hai dato in cambio del Lapras? Da regolamento devi indicare livello, sesso, natura, abilità, ball, IV, livello Dynamax e provenienza. @Icarus anche tu devi indicare le informazioni relative al Gengar che stai offrendo: livello, sesso, natura, abilità, ball, IV, livello Dynamax e provenienza. Invito tutti quanti ad una lettura attenta del regolamento, che trovate QUA Lo scambio non é andato in porto, altrimenti avrei aggiunto le informazioni. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 2 minuti fa, Strax ha scritto: @xavierluca trattandosi di un Gigamax, ci va qualche informazione in più: ball, natura, IV, livello Dynamax. @Kratosso che Pokémon hai dato in cambio del Lapras? Da regolamento devi indicare livello, sesso, natura, abilità, ball, IV, livello Dynamax e provenienza. @Icarus anche tu devi indicare le informazioni relative al Gengar che stai offrendo: livello, sesso, natura, abilità, ball, IV, livello Dynamax e provenienza. Invito tutti quanti ad una lettura attenta del regolamento, che trovate QUA Posso rispondere per il Lapras avendolo già ricevuto: Ball: Utraball Natura: Schiva Lv. Dynamax: 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Lo scambio non é andato in porto, altrimenti avrei aggiunto le informazioni. Le informazioni vanno indicate al momento dell'offerta, e non a scambio completato Adesso, Kratosso ha scritto: Posso rispondere per il Lapras avendolo già ricevuto: Ball: Utraball Natura: Schiva Lv. Dynamax: 5 Va bene, grazie cosa hai dato in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Adesso, Strax ha scritto: Le informazioni vanno indicate al momento dell'offerta, e non a scambio completato Va bene, grazie cosa hai dato in cambio? Machamp con fattore Gigamax, ma devo chiedere al beneficiario dello scambio i dati perchè ho fatto l'errore di non segnarmeli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Adesso, Kratosso ha scritto: Machamp con fattore Gigamax, ma devo chiedere al beneficiario dello scambio i dati perchè ho fatto l'errore di non segnarmeli... @xavierluca potresti dare le info del Machamp GMax ricevuto? @Kratosso a te invece chiedo di segnare le info richieste nel primo post relativamente al Coalossal che stai a tutt'ora offrendo invece, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Appena riaccendo la switch inserisco i dati di machamp @Strax Machamp femmina, liv. dinamax 6, bisball, ivs 31/31/31/x/x/31, natura lesta, abilità nullodifesa, livello 59 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 52 minuti fa, Strax ha scritto: @xavierluca potresti dare le info del Machamp GMax ricevuto? @Kratosso a te invece chiedo di segnare le info richieste nel primo post relativamente al Coalossal che stai a tutt'ora offrendo invece, grazie Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 @Kratosso io ho questo Gengar G-Max Gengar lv 60 (M) Bis Ball Natura Seria Abilità: Corpofunesto IV: 31,31,31,31,31,x AO: Ghera ID: 192321 Liv. Dynamax: 10/10 per caso avresti un Hippopotas/Hippowdon con Silicoforza oppure un Vulpix/Ninetales con Siccità? Non mi interessano IV, Livello e natura, ma solo l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 49 minuti fa, Kratosso ha scritto: Aggiornato! Manca anche l'AO, colpa mia che me lo sono scordato prima ti chiederei di inserire anche quello, poi è tutto a posto! Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 ora fa, Strax ha scritto: Manca anche l'AO, colpa mia che me lo sono scordato prima ti chiederei di inserire anche quello, poi è tutto a posto! Grazie ancora Aggiunto! 2 ore fa, ghera900 ha scritto: @Kratosso io ho questo Gengar G-Max Gengar lv 60 (M) Bis Ball Natura Seria Abilità: Corpofunesto IV: 31,31,31,31,31,x AO: Ghera ID: 192321 Liv. Dynamax: 10/10 per caso avresti un Hippopotas/Hippowdon con Silicoforza oppure un Vulpix/Ninetales con Siccità? Non mi interessano IV, Livello e natura, ma solo l'abilità Purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Offro Gengar lv40 Gigamax Pokeball: Scuro Ball Sesso Maschio Natura Audace Iv 31 in Def/Sdef/Speed Ao Justin Id 723206 Lv Dynamax 5/10 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Transazione conclusa, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.