Visitatore Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Salve a tutti. Sto cercando (in prestito) Zacian su Pokémon Scudo. Ma scrivo su Home perché l'abbonamento mi è scatudo sulla Switch e non ho modo di farmelo prima di un pò. Solo che ho sentito che c'è un modo per scambiare su Home e passarseli sul gioco senza l'abbonamento, (possiedo Home su tutti e due i dispositivi) e se qualcuno lo conosce e mi potrebbe prestare Zacian ne sarei riconoscente e in cambio gli darò dei PP per il disturbo. Grazie a tutti chi mi risponde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Ciao. Potrei aiutarti; ma il problema é che non so bene come scambiare su Home. Ho provato con degli amici (tutti con abbonamento premium) sia a fare scambio 1 a 1 o quello in gruppo; ma dava sempre errore. L'unico problema é questo, se conosci un modo per scambiare su Home sarei interessato a saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Ho risolto. Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 18 ore fa, Phil09 ha scritto: Ciao. Potrei aiutarti; ma il problema é che non so bene come scambiare su Home. Ho provato con degli amici (tutti con abbonamento premium) sia a fare scambio 1 a 1 o quello in gruppo; ma dava sempre errore. L'unico problema é questo, se conosci un modo per scambiare su Home sarei interessato a saperlo Rispondo alla tua domanda! Il trading system di Pokémon Home funziona solo con due giocatori vicini fisicamente e per verificare tale vicinanza si basa sul GPS o lo stesso Wi-Fi, rete locale. Se accusi errori quando siete insieme dovete entrambi riavviare il GPS e l'applicazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Chiudo come richiesto Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.