Vai al commento



Prestito Zacian Offro PP


Visitatore

Post raccomandati

Salve a tutti.

 

Sto cercando (in prestito) Zacian su Pokémon Scudo. Ma scrivo su Home perché l'abbonamento mi è scatudo sulla Switch e non ho modo di farmelo prima di un pò.

 

Solo che ho sentito che c'è un modo per scambiare su Home e passarseli sul gioco senza l'abbonamento, (possiedo Home su tutti e due i dispositivi) e se qualcuno lo conosce e mi potrebbe prestare Zacian ne sarei riconoscente e in cambio gli darò dei PP per il disturbo.

 

 

Grazie a tutti chi mi risponde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao. Potrei aiutarti; ma il problema é che non so bene come scambiare su Home. Ho provato con degli amici (tutti con abbonamento premium) sia a fare scambio 1 a 1 o quello in gruppo; ma dava sempre errore. 

L'unico problema é questo, se conosci un modo per scambiare su Home sarei interessato a saperlo :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Phil09 ha scritto:

Ciao. Potrei aiutarti; ma il problema é che non so bene come scambiare su Home. Ho provato con degli amici (tutti con abbonamento premium) sia a fare scambio 1 a 1 o quello in gruppo; ma dava sempre errore. 

L'unico problema é questo, se conosci un modo per scambiare su Home sarei interessato a saperlo :oopsie:

Rispondo alla tua domanda!

Il trading system di Pokémon Home funziona solo con due giocatori vicini fisicamente e per verificare tale vicinanza si basa sul GPS o lo stesso Wi-Fi, rete locale.

Se accusi errori quando siete insieme dovete entrambi riavviare il GPS e l'applicazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...