Sert Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 58pp Scusate ma l'asta viene prolungata con ulteriori offerte?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 1 minuto fa, Sert ha scritto: Scusate ma l'asta viene prolungata con ulteriori offerte?? Non avendolo specificato nel post iniziale in teoria no, dovrebbe chiudersi alle 12:00 (?) Mi baso sulle aste a cui ho partecipato ma nel caso si può chiedere ad un Mod @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Credo di no dato che non c’era specificato il posticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 QUindi aspettiamo un mod per capire chi se lo è aggiudicato? Io credo di aver inviato l'ultima offerta prima dello scattare delle 12.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Beh l’ultima offerta in tempo massimo è stat la mia Sert Altrimenti io avrei continuato con l’asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 No la tua era gia alle 12.00 passate...prima dello scattare delle 12.01 magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Appunto! L’asta finisce alle 12 non alle 12:01 Altrimenti la fine sarebbe stata 11:59 no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Appunto dalle 12.00 non si accettano più offerte!! L'ultima valida dovebbe essere alle 11.59.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 No fino alle 12 puoi offrire, in tutte le aste a cui ho partecipato in teoria era così Dopo quell’ora non si accettano altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Va bene aspettiamo un mod dai Io sono convinto delle 11.59.59 Se le 12 è la chiusura alle 12.00.00 è chiusa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 @Strax @Superyle99 fateci capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Io mi rifaccio a quanto ho visto in aste in altri ambiti e siti web... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Beh io invece mi rifaccio alle aste su questo forum difatti in genere si mette orario di fine 11:59 ad esempio cosicché non vengano prese in considerazione quelle dalle 12:00 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Ok va bene!! Aspettiamo il verdetto dai mod allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Come da regolamento: È obbligatorio indicare la data e ora di scadenza dell'asta e se gli altri utenti possono eventualmente ritirare la loro offerta. L'orario di chiusura dell'asta deve indicare a quale minuto preciso non sarà più possibile fare nuove offerte (es. se vengono indicate le 23:59 come orario di chiusura, l'asta chiuderà allo scoccare delle 23:59:00). L'asta è pertanto da considerarsi chiusa alle ore 12:00 e 0 secondi. Purtroppo al momento sono in ufficio e non posso guardare gli orari dettagliati dei post per sancire quale sia l'ultima offerta valida, me ne occuperò non appena sarò arrivato a casa (indicativamente verso le 17:30). Per il momento, chiudo il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Visto che l'asta prevedeva la sua conclusione allo scoccare delle 12.00 e che tutte le offerte successive alle ore 11.59 non sono da considerare valide, il vincitore è @Sert La successiva offerta di @francescotag è arrivata alle ore 12.00, ad asta già terminata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.