Vai al commento



Road to Masterball Market ~ Team - Pokèmon Flawless - Battle Ready - Shiny su richiesta - Isle of Armor Update! [Chiuso fino a data da destinarsi]


Cooled

Post raccomandati

3 ore fa, The_Karp ha scritto:

Ciao. è già possibile richiedere pokémon cromatici in questo mercatino?

Certo per un massimo di 6 a settimana, alcune richieste sono già state soddisfatte e sembrano felici dei loro starter cromatici visto che non ho avuto lamentele xD

Puoi scrivermi in PM quali Pokèmon vorresti, se in uovo, oppure già pronti a battagliare e fare un offerta libera per gli stessi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Ciao, volevo prenotarti un deskull battle ready (comprensivo di eventuali mosse uovo e spread evs) 

Manda tutte le statistiche del Pokèmon in chat che stasera te lo passo

 

3 minuti fa, lupo90 ha scritto:

Sarei interessato ad urshifu shiny

Credo sia shiny locked. Per Urshifu aprirò un asta successivamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FaviGyaraJ ha scritto:

Credo sia shiny locked. Per Urshifu aprirò un asta successivamente

Ah giusto xD avevo letto male io :oopsie:

@FaviGyaraJ è possibile richiedere uno scorbunny shiny con libero? Natura allegra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FaviGyaraJ ha scritto:

Certo per un massimo di 6 a settimana, alcune richieste sono già state soddisfatte e sembrano felici dei loro starter cromatici visto che non ho avuto lamentele xD

Puoi scrivermi in PM quali Pokèmon vorresti, se in uovo, oppure già pronti a battagliare e fare un offerta libera per gli stessi

Per me va bene scriverti qua.

Mi servirebbe un Gossifleur Shiny - possibilmente battle ready - con le seguenti caratteristiche:

Gossifleur (Femmina)  
Ability: Cotton Down  
Shiny: Yes
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe  
Adamant Nature  
- Leech Seed  
- Sing  
- Rapid Spin  
- Razor Leaf

 

Nota: avrei bisogno che il pokémon abbia un soprannome, che ti darò una volta che lo hai finito. Se possibile metterlo in Ball Speciale, tanto meglio (tipo UC Ball, Dream Ball o Apricorn Ball. Lascio a te la fantasia)

Sono disposto a darti dai 5 ai 10 PP in base a quanto tempo sei veloce e preciso a completare la mia richiesta. Per ulteriori dettagli puoi contattarmi in privato

Spoiler

E se credi che fare un Gossifleur fisico sia una cosa da pazzi... non preoccuparti: è assolutamente voluto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Karp ha scritto:

Per me va bene scriverti qua.

Mi servirebbe un Gossifleur Shiny - possibilmente battle ready - con le seguenti caratteristiche:

Gossifleur (Femmina)  
Ability: Cotton Down  
Shiny: Yes
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe  
Adamant Nature  
- Leech Seed  
- Sing  
- Rapid Spin  
- Razor Leaf

 

Nota: avrei bisogno che il pokémon abbia un soprannome, che ti darò una volta che lo hai finito. Se possibile metterlo in Ball Speciale, tanto meglio (tipo UC Ball, Dream Ball o Apricorn Ball. Lascio a te la fantasia)

Sono disposto a darti dai 5 ai 10 PP in base a quanto tempo sei veloce e preciso a completare la mia richiesta. Per ulteriori dettagli puoi contattarmi in privato

  Nascondi contenuto

E se credi che fare un Gossifleur fisico sia una cosa da pazzi... non preoccuparti: è assolutamente voluto

 

Non giudico le scelte di building ò.ò Cioè io buildo su Cursola quindi... xD

2 ore fa, lupo90 ha scritto:

Ah giusto xD avevo letto male io :oopsie:

@FaviGyaraJ è possibile richiedere uno scorbunny shiny con libero? Natura allegra 

Si manda un PM con l'offerta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/5/2020 at 13:44, FaviGyaraJ ha scritto:

PREORDER DI URSHIFU

 

Fino al 17/06 raccoglierò le offerte per il preorder di un Urshifu BR con lo stile che l'acquirente deciderà di dargli.

Deciderò di dare il Pokèmon all'offerta che reputo migliore allo scadere della data.

Buona fortuna 

 

Se è con proof, mi interessa. Mi fai sapere via MP cosa può interessarti in cambio? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercherei un uovo di Squirtle, Clauncher e se hai in prestito Pinsir. Ti posso dare dei PP che non ho molto da offrire e che sto anche chiedendo non roba competitiva?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Glaceon9409 ha scritto:

Cercherei un uovo di Squirtle, Clauncher e se hai in prestito Pinsir. Ti posso dare dei PP che non ho molto da offrire e che sto anche chiedendo non roba competitiva?

Come scritto nel Topic non breedo scarti. Per il minimo prezzo puoi aspirare ai Pokèmon 5 IV in uovo con conseguente sconto x3. I Pokèmon delle espansioni saranno disponibili dal 20. Se vuoi lasciare un PM con IV e natura desiderata ci mettiamo d'accordo sulle tempistiche, i prezzi a cui fare riferimento sono già in discussione e sono i Flawless. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@FaviGyaraJ

:smile2: Quindi.. se la mia richiesta fosse di avere un bulbasaur, o la sua linea evolutiva, con HA e catturato in una ultra ball senza particolari caratteristiche quanti PP sarebbero?

 

P.S. mi piaceva di più la tua vecchia icon di Scrubs, era più divertente ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Lolli96 ha scritto:

@FaviGyaraJ

:smile2: Quindi.. se la mia richiesta fosse di avere un bulbasaur, o la sua linea evolutiva, con HA e catturato in una ultra ball senza particolari caratteristiche quanti PP sarebbero?

 

P.S. mi piaceva di più la tua vecchia icon di Scrubs, era più divertente ;-)

Se ti serve un Bulbasaur Flawless 0.07, se vuoi EVs, Mosse, Oggetti il prezzo è quello dei Battle Ready

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, FaviGyaraJ ha scritto:

Se ti serve un Bulbasaur Flawless 0.07

Andata per questo, con le caratteristiche citate prima da me

Grazie in anticipo :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, FaviGyaraJ ha scritto:

Ci sentiamo stasera anche se devo fare l'onere dello scambio a @SilvosferA che probabilmente sarò senza connessione 

Tranquillo, quando vuoi, tanto non c'è fretta ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/6/2020 at 13:03, Lolli96 ha scritto:

Tranquillo, quando vuoi, tanto non c'è fretta ;-)

Ciao @FaviGyaraJ

Quand'è che saresti pronto per il mio scambio?

Scusami ma ci sarebbe un altro utente che vorrebbe scambiare quel bulbasaur con me :smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lolli96 ha scritto:

Ciao @FaviGyaraJ

Quand'è che saresti pronto per il mio scambio?

Scusami ma ci sarebbe un altro utente che vorrebbe scambiare quel bulbasaur con me :smile1:

Si scusa, guarda contatta Silvo e chiedigli un orario perché non ho connessione ad Internet. 

Ovviamente l'AO sarà il suo: Elisa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...