Vai al commento


Accedere momentaneamente in un altro dispositivo


MartaMyhmi

Post raccomandati

8 minuti fa, MartaMyhmi ha scritto:

Ciao ragazzi!! Scusatemi sapete dirmi se è possibile accedere solo per qualche giorno a un altro dispositivo con lo stesso account e poi ritornare con il telefono vecchio? O si rischia? 

Grazie!

 

Si può fare senza problemi, io ho un telefono con cui ogni tanto mi connetto con account di amici quando non possono fare raid.

L'importante è che lo stesso account non sia connesso contemporaneamente su più dispositivi, e che passi del tempo  tra un accesso su un dispositivo e l'altro se sono distanti (es: accedo con l'account di un amico per fare un raid a Milano, e dopo 10 minuti lui entra con il suo mentre è in vacanza in Sardegna)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille ti ringrazio! 

1 ora fa, ghera900 ha scritto:

 

Si può fare senza problemi, io ho un telefono con cui ogni tanto mi connetto con account di amici quando non possono fare raid.

L'importante è che lo stesso account non sia connesso contemporaneamente su più dispositivi, e che passi del tempo  tra un accesso su un dispositivo e l'altro se sono distanti (es: accedo con l'account di un amico per fare un raid a Milano, e dopo 10 minuti lui entra con il suo mentre è in vacanza in Sardegna)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...