Kepler13Bis Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Sono appena arrivato sull'isola, ma, usando il pokepassaggio Charizard, me ne sono andato al primo centro Pokemon abbandonando l'isola. Adesso non riesco più a ritornare sull'isola e non so come fare.. Mi aiutate gentilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 2 ore fa, Kepler13Bis ha scritto: Sono appena arrivato sull'isola, ma, usando il pokepassaggio Charizard, me ne sono andato al primo centro Pokemon abbandonando l'isola. Adesso non riesco più a ritornare sull'isola e non so come fare.. Mi aiutate gentilmente? Probabilmente ti basta tornare al villaggio del mare e cercare il traghetto a forma di Magikarp nella parte iniziale della città, verso sinistra VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 9 ore fa, Kepler13Bis ha scritto: Sono appena arrivato sull'isola, ma, usando il pokepassaggio Charizard, me ne sono andato al primo centro Pokemon abbandonando l'isola. Adesso non riesco più a ritornare sull'isola e non so come fare.. Mi aiutate gentilmente? Prova ad usare il servizio traghetto o il surf Mantine. Prova a prendere il motoscafo da Malie o altre città. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kepler13Bis Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Vi ringrazio. Effettivamente c'era il traghetto Magikarp. Non l'avevo visto sulla mappa. In più, cercando su internet, avevo letto che bisognasse prendere quello a forma di Wailord. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 17 minuti fa, Kepler13Bis ha scritto: Vi ringrazio. Effettivamente c'era il traghetto Magikarp. Non l'avevo visto sulla mappa. In più, cercando su internet, avevo letto che bisognasse prendere quello a forma di Wailord. Grazie mille. Si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.