Vai al commento


Masuda


MasterPokeball

Post raccomandati

4 minuti fa, MasterPokeball ha scritto:

Ho in pensione un ditto giapponese e un charizard shiny inglese. Il fatto che quest’ultimo sia shiny crea problemi a produrre uova shiny??? Sono a 600 Uova schiuse ma Niente e ho pure Cromamuleto..

Ti ho scritto pure tramite aggiornamento di stato: "Le probabilità che esca un cromatico dalla pensione sono le stesse anche se entrambi sono cromatici o uno dei due, non influisce in alcun modo."

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MasterPokeball ha scritto:

Ho in pensione un ditto giapponese e un charizard shiny inglese. Il fatto che quest’ultimo sia shiny crea problemi a produrre uova shiny??? Sono a 600 Uova schiuse ma Niente e ho pure Cromamuleto..

Guarda che per funzionare,nel metodo Masuda deve esserci per forza un Pokémon della tua regione di provenienza....quindi devi sostituire o il ditto o il charizard con uno italiano,in aggiunta ti dico anche che la probabilità di far uscire uno shiny non cambia se metti un cromatico nella pensione come genitore,va bene anche un charizard normale :occhiolino:

     

 

                                                                                                image.png.76dc052e1037d4d41baafe3d6f440aec.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risposto in aggiornamento, visto che hai scritto ovunque...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Guarda che per funzionare,nel metodo Masuda deve esserci per forza un Pokémon della tua regione di provenienza....quindi devi sostituire o il ditto o il charizard con uno italiano,in aggiunta ti dico anche che la probabilità di far uscire uno shiny non cambia se metti un cromatico nella pensione come genitore,va bene anche un charizard normale :occhiolino:

Davvero?? Cioè io l'ho sempre fatto ma per caso:XD: credevo che anche due di diverse nazionalità andassero bene...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BloodyNeko ha scritto:

Davvero?? Cioè io l'ho sempre fatto ma per caso:XD: credevo che anche due di diverse nazionalità andassero bene...

11 minuti fa, Mana ha scritto:

Ti ho scritto pure tramite aggiornamento di stato: "Le probabilità che esca un cromatico dalla pensione sono le stesse anche se entrambi sono cromatici o uno dei due, non influisce in alcun modo."

 

16 minuti fa, Mana ha scritto:

Ti ho scritto pure tramite aggiornamento di stato: "Le probabilità che esca un cromatico dalla pensione sono le stesse anche se entrambi sono cromatici o uno dei due, non influisce in alcun modo."

Ma se ditto è Giapponese e charizard è inglese va bene? O devo averne uno del mio paese di provenienza quindi italiano??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MasterPokeball ha scritto:

Ma se ditto è Giapponese e charizard è inglese va bene? O devo averne uno del mio paese di provenienza quindi italiano??

Sisi, basta che sono di nazionalità diverse e ha tutto l'occorrente per avere il procedimento corretto. Devi avere mooolta pazienza perchè non sempre può uscire un Pokémon cromatico su 512 (non so da che gioco hai intenzione di fare le uova)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Guarda che per funzionare,nel metodo Masuda deve esserci per forza un Pokémon della tua regione di provenienza....quindi devi sostituire o il ditto o il charizard con uno italiano,in aggiunta ti dico anche che la probabilità di far uscire uno shiny non cambia se metti un cromatico nella pensione come genitore,va bene anche un charizard normale :occhiolino:

Se guardi su YouTube di recente hanno fatto un video dove spiegano esplicitamente che è meglio mettere un ditto straniero e l’altro di un’altra nazionalità..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MasterPokeball ha scritto:

Se guardi su YouTube di recente hanno fatto un video dove spiegano esplicitamente che è meglio mettere un ditto straniero e l’altro di un’altra nazionalità..

Io sapevo il contrario.....comunque se sei così informato su queste cose tramite yt perché chiedi a noi del forum?

 

 

 

 

in ogni caso sappi che la probabilità nell'ottenere il cromatico anche se notevolmente dimezzata rimane randomica....quindi puoi anche non riuscire ad ottenerlo dopo 1000 uova se hai sfiga

     

 

                                                                                                image.png.76dc052e1037d4d41baafe3d6f440aec.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Mana ha scritto:

Sisi, basta che sono di nazionalità diverse e ha tutto l'occorrente per avere il procedimento corretto. Devi avere mooolta pazienza perchè non sempre può uscire un Pokémon cromatico su 512 (non so da che gioco hai intenzione di fare le uova)

Ultima domanda poi non ti disturbo piu. La catena Masuda delle uova si interrompe se esco da pkm scudo ed entro in pkm home? O rimane comunque invariato siccome è 1/512??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MasterPokeball ha scritto:

Ultima domanda poi non ti disturbo piu. La catena Masuda delle uova si interrompe se esco da pkm scudo ed entro in pkm home? O rimane comunque invariato siccome è 1/512??

Rimane invariato. E' lo stesso procedimento che utilizzo per eliminare 30 Pokémon alla volta per fare prima e ti posso assicurare che funziona comunque

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

Rimane invariato. E' lo stesso procedimento che utilizzo per eliminare 30 Pokémon alla volta per fare prima e ti posso assicurare che funziona comunque

Quindi schiudo 30 uova senza salvare se non esce spengo e riaccendo e può uscire nelle nuove 30 uova?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterPokeball ha scritto:

Quindi schiudo 30 uova senza salvare se non esce spengo e riaccendo e può uscire nelle nuove 30 uova?

Non riesco a seguire... Quello che intendi è se i codici all'interno delle uova al momento dell'ottenimento può variare in caso di spegnimento? Se è così non so cosa dirti perchè posso arrivare fino ad un certo punto con la questione non in quanto non possa dirtelo, semplicemente non so..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

Non riesco a seguire... Quello che intendi è se i codici all'interno delle uova al momento dell'ottenimento può variare in caso di spegnimento? Se è così non so cosa dirti perchè posso arrivare fino ad un certo punto con la questione non in quanto non possa dirtelo, semplicemente non so..

Il tuo procedimento in cosa consiste? In che senso elimini 30 pkm?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterPokeball ha scritto:

Il tuo procedimento in cosa consiste? In che senso elimini 30 pkm?

Su Pokémon HOME c'è la possibilità di selezionare più Pokémon non solo per spostarli in un'altro box ma anche per eliminarli tutti in una sola volta. Questo vale solo un box per volta, non si può eliminare 60, 90 ecc. In breve, quando completo un box di che ne so Bronzor, salvo e spengo il gioco. Poi accedo a Pokémon HOME con il gioco desiderato e seleziono i Pokémon da cancellare. E ripeto il procedimento finchè non esce Bronzor cromatico.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/5/2020 at 10:04, ShinyZorua946 ha scritto:

@MasterPokeball confermo che devi avere un pokemon della tua regione... ho accoppiato un ditto giapponese (shiny 6IVs ma quello non influisce) con il mio blaziken (lo starter, non uno accoppiato o ricevuto) e dopo tre uova : pam, torchic shiny

Secondo me il tuo è fortuna e basta...ho fatto il Masuda con un pokemon mio e un ditto straniero e sotto le 500 uova non ho mai trovato

Io ho sempre saputo che l'importante è la nazionalità diversa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...