brancamenta Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Cerco info su come ottenere un clefable o clefairy con natura nascosta su swoshi, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Sposto nella sezione corretta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 56 minuti fa, brancamenta ha scritto: Cerco info su come ottenere un clefable o clefairy con natura nascosta su swoshi, grazie in anticipo. Non è ottenibile direttamente su Spada e Scudo,per averne uno bisogna trasferirlo da un gioco più vecchio tramite HOME :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brancamenta Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 In tal caso non posso ottenerlo... mica ne hai uno da potermi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 14 minuti fa, brancamenta ha scritto: In tal caso non posso ottenerlo... mica ne hai uno da potermi scambiare? Eh no,manca anche a me :c Però puoi chiedere in questa sezione ;3 https://forum.pokemonmillennium.net/forum/371-offro-cerco-pokémon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brancamenta Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 @brancamenta Visto che hai ottenuto l'informazione che cercavi e che vedo che hai già aperto un topic nella sezione scambi, posso chiudere il topic o ti servono altre informazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brancamenta Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 54 minuti fa, Chinotto ha scritto: @brancamenta Visto che hai ottenuto l'informazione che cercavi e che vedo che hai già aperto un topic nella sezione scambi, posso chiudere il topic o ti servono altre informazioni? si, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 3 ore fa, brancamenta ha scritto: si, grazie Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.