Vai al commento



Recinzione di legno grezzo cercasi


Mana

Post raccomandati

Qualcuno sa dove posso reperire tale oggetto? Io ho provato a chiedere a Tom Nook se può darmi qualche suggerimento su come fabbricarlo ma non mi da niente. Spero che qualcuno possa aiutarmi in questo dilemma, perlopiù per un fattore estetico per le case.. vedeste com'è la mia isola e sta diventando più bella >////<

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

Qualcuno sa dove posso reperire tale oggetto? Io ho provato a chiedere a Tom Nook se può darmi qualche suggerimento su come fabbricarlo ma non mi da niente. Spero che qualcuno possa aiutarmi in questo dilemma, perlopiù per un fattore estetico per le case.. vedeste com'è la mia isola e sta diventando più bella >////<

Io ne ho solo 10 pezzi ( il resto li ho usati, ma di questi non so che farmene), ti possono interessare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto:

Io ne ho solo 10 pezzi ( il resto li ho usati, ma di questi non so che farmene), ti possono interessare?

Più avanti penso di mettermi l'Online. Ora come ora non posso in quanto la prova gratuita è scaduta :/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Più avanti penso di mettermi l'Online. Ora come ora non posso in quanto la prova gratuita è scaduta :/

Ah, non lo sapevo, sinceramente non ricordo quando Nook me l'ha data xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Avesonn ha scritto:

Nook ti da solo 50 pezzi della recinzione. Il fai da te lo devi trovare tu tramite regali o controlla di tanto in tanto se ti capita nella negozio della stellomat :) 

Troppo facile, disse lui xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

Troppo facile, disse lui xD

 

Già, pure io sto penando per il fai da te. Tra tutte le recinzioni che ho è l'unica che esteticamente non si sbilancia troppo con lo stile generale del gioco :innocent:

Fortunatamente mia morosa con il suo pg è riuscita a trovarlo, se ne trovo uno in più e avrai l'online ti faccio un fischio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per avere gli schemi fai da te delle recinzioni dovete utilizzare il Punto Nook (la macchinetta nella tenda/municipio), andare nella voce delle miglia di Nook (Usa le miglia di Nook) ed infine nella categoria Schemi fai da te; qui troverete due schemi di recinzioni tra quelli esistenti, dove ogni giorno cambiano, quindi vi consiglio di controllare!

(Non ricordo se è necessario già avere il municipio per sbloccarle o meno)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Hexial ha scritto:

Per avere gli schemi fai da te delle recinzioni dovete utilizzare il Punto Nook (la macchinetta nella tenda/municipio), andare nella voce delle miglia di Nook (Usa le miglia di Nook) ed infine nella categoria Schemi fai da te; qui troverete due schemi di recinzioni tra quelli esistenti, dove ogni giorno cambiano, quindi vi consiglio di controllare!

(Non ricordo se è necessario già avere il municipio per sbloccarle o meno)

Non credo sia necessario il municipio. A me da due tipi di recinzioni, e ho ancora la tenda xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mana ha scritto:

Qualcuno sa dove posso reperire tale oggetto? Io ho provato a chiedere a Tom Nook se può darmi qualche suggerimento su come fabbricarlo ma non mi da niente. Spero che qualcuno possa aiutarmi in questo dilemma, perlopiù per un fattore estetico per le case.. vedeste com'è la mia isola e sta diventando più bella >////<

Forse ho lo schema da me oggi, in caso controllo e lo prendo se ti interessa

 

Sono quelle base che ti dà Nook vero?

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mana ha scritto:

Qualcuno sa dove posso reperire tale oggetto? Io ho provato a chiedere a Tom Nook se può darmi qualche suggerimento su come fabbricarlo ma non mi da niente. Spero che qualcuno possa aiutarmi in questo dilemma, perlopiù per un fattore estetico per le case.. vedeste com'è la mia isola e sta diventando più bella >////<

se non hai l'online basta che ogni giorno vai al punto nook a controllare dato che gli schemi delle recinzioni cambiano giornalieramente

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Passato appena un giorno e mi sono capitate xD

Si può chiudere tranquillamente questa discussione o magari la si tiene aperta per qualcuno che necessita dello stesso oggetto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...