Vai al commento



Spread per gastro


Lory_

Post raccomandati

Sapreste consigliarmi una buona spread per gastrodon? Visto l'andazzo del meta con tutti questi lapras (con Freeze-Dry al 90%) ed i vari venusaur, esiste un particolare set capace di reggere qualcuno di questi colpi speciali e fare anche qualche danno? In passato lo giocavo con non poco attacco speciale senza rinunciare a recover e con sitrus, ma ultimamente, giocandolo in un rental (e quindi con un set non mio che non potevo cambiare) mi sono avvicinato ad un set più bulky con yawn. Secondo voi? Cosa mi consigliate? In un sun team io lo vedo abbastanza giocabile, ma anche come supporto in un coalossal team come disincentivo ai vari max geyser. Aspetto opinioni, grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho giocato molto gastrodon, in particolare in competitivo... l'ho usato una volta sola per la lega.

io lo giocavo più come "sweeper" usando mosse low damage ma con effetti devastanti, come fangosberla, ma se vuoi delle belle mosse offensive, ti consiglio sbadiglio-idropompa-idrovampata-pioggiadanza (se stiamo parlando di SwSh) altrimenti nn saprei cos'altro dirti...

per le EVs io punterei a Satk e Sdef, con 4 in ps

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...