Vai al commento



Scoperto un incontro con Cyrus tagliato da Pokémon Diamante e Perla


MicheleFerracci

Post raccomandati

Non so se qualcuno ha già scritto qualcosa di questo genere in caso mi scuso ma non ho voglia di recuperare i commenti precendenti.

Questa cosa è molto bella se la consideriamo da un punto di vista "filosofico", mi spiego, probabilmente cyrus doveva essere o "un finto buono" e di conseguenza sarebbe stato una persona normale fino al plot twist dove avremmo scoperto che era il capo del team plasma ( un po' come hanno fatto nell'anime per capirci ), oppure, e questa è la cosa più probabile è stato semplicemente considerato un rivale aggiuntivo come abbiamo visto in quinta gem.

In questo caso, se volessimo romanzare il tutto potremmo considerare così il personaggio di cyrus: lui non è sempre stato un pazzo che voleva resettare il mondo, era anche lui una persona normale che si divertiva a combattere, con i suoi sogni e le sue ambizioni, poi però qualcosa si è rotto, una motivazione a noi sconosciuta momentaneamente ( probabilmente l'avremmo scoperta al risveglio del leggendario ) l'ha cambiato nello psicopatico che abbiamo conosciuto nei capitoli di quarta generazione.

Credo che se fosse successa una cosa del genere la quarta gen sarebbe stata anche meglio della quinta narrativamente parlando, peccato però che probabilmente queste sono solo mie teoria alla cydonia e quindi non sapremo mai la verità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...