Vai al commento

Cercasi NUOVI Moderatori! Candidature 2013!

DenisNaccari

Post raccomandati

Disponibilità : Dal Lunedì al venerdì in questi ultimi 2 mesi di scuola, dopo anche tutti i giorni, volendo.

Precedenti esperienze: Purtroppo non ho avuto esperienze precedenti asd

Iscritto sul forum dal: 11/2011

Competenze in Italiano: 7

Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Playstation, Xbox & Pc Games World :3

Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Più che altro la voglia di mettermi alla prova come mod, tentar nuove esperienze non fa male asd :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità  : Faccio un salto sul forum ogni 10 minuti,quindi direi che sto tutto il giorno.

- Precedenti esperienze: EX Moderatore di un forum abbastanza famoso

- Iscritto sul forum dal: Aprile 2012 (oggi é un anno lol)

- Competenze in Italiano: Direi 9.Sono un pò grammar nazi lol

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Discussioni pokémon,ma mi va bene qualunque in alternativa

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Questa community é grandissima,frequentatissima da fan di pokemon e per questo ha bisogno di moderatori come me,o almeno credo sia cosi,che aiutino questi utenti a integrarsi nel forum.

Link al commento

- Disponibilità : Circa 4-5 ore al giorno/Weekend anche 6 ^^:) .

- Precedenti esperienze: Sì,il gruppo di PM su facebook(non ufficiale) e un'altro sito in cui sono admin.

- Iscritto sul forum dal: Dicembre 2012

- Competenze in Italiano:L'italiano che utilizzo è perlopiù corretto,ma naturalmente qualche volta sbaglierò,quindi 9 :)

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare?: Discussioni pokèmon o Quotidianità  e dintorni

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Perchè la grande famiglia di PM è speciale,e perciò vorrei farne parte :)

Link al commento

- Disponibilità : Due orette anche tre al giorno

- Precedenti esperienze: ehm...penso di no ma so moltissimo sui pokemon se può servire ;)-

-Iscritto sul forum dal: 12/02/2013.

- Competenze in Italiano: 10 ma si può sempre sbagliare!

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Discussioni Pokémon

- Cosa mi spinge a candidarmi come moderatore : Il desiderio di considerarmi una mano valida per il forum :)

Link al commento

Disponibilità : dal lunedì al venerdì 3 ore weekend 0ltre le 4 ore

Precedenti esperienze: nessuna

Iscritto sul forum dal: 15 gen 2013

Competenze in Italiano: 7

Quali sezioni mi piacerebbe moderare: discussioni pokemon, quotidianità  e dintorni

Cosa mi spinge a candidarmi: perché faccio parte della community e vorrei dare una mano allo staff!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

- Disponibilità : 5/6 ora al giorno tutti i giorni

- Precedenti esperienze: amministatore di un piccolo forum di pokemon, recentemente moderatore di un forum pokemon abbastanza affollato

- Iscritto sul forum dal: 18 giugno 2012

- Competenze in Italiano: 8

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Moderatore Discussioni Pokémon, Moderatore in Battling Competitivo

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Ho rinunciato al mio forum per provare a diventare moderatore qui perchè adoro questo forum e farei di tutto per aiutarlo a diventare ancora migliore, se riuscissi a diventare moderatore cosa che sogno da molto tempo indubbiamente mi impegnerei al 200% e sono pronto a fare un salto di qualità  e diventare molto più professionale di adesso ma rimanendo sempre me stesso! Anche se non mi sceglierete riproverò il prossimo anno e quello dopo non mollerò mai finche non avrò realizzato questo piccolo grande sogno!

Grazie di cuore per l'opportunità 

Ffilippo

Link al commento

-Disponibilità :2 o 3 ore al giorno,dipende anche se non ci sono verifiche o interrogazioni,ma tanto poi vado benissimo sempre,alcune volte anche di piu' eccetto impegni (pochissime volte)

-Precedenti esperienze:nessuna.

-Iscritto sul forum:16 Febbraio 2013

-Competenza in italiano:10

-Quale/i sezioni/e ti piacerebbe moderare ?:Moderatore Discussioni Pokèmon.

-Cosa ti spinge a candidarti come moderatore:Vorrei e mi piacerebbe aiutare i Pokèfan e la community a rispettare le regole,a commentare in modo adeguato, la sezione in cui si scrivono le discussioni e se avrebbero problemi,sono sempre disponibile per qualsiasi cosa e nei PM.

In pratica vorrei che la community crescesse sempre di piu' ,rispettasse le regole,e imparasse a scrivere le discussioni nella sezione adeguata ,vorrei se venissi eletto migliorerei la community,perchè farei di tutto per Pokèmon Millennium e la Community !!!!!!!!!!! ^_^

spero che vi piaccia !!! :D

p.s=ciao a tutti i moderatori,staffer,webmaster,...a tutti ,spero che sceglierete il moderatore appropriato adatto alla community e buon lavoroooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sisi:

Link al commento

- Disponibilità : Praticamente tutto il giorno / Tutti i giorni

- Precedenti esperienze: Si, sono stato Founder di altri 2 siti (per info MP), e moderatore di un altro.

- Iscritto sul forum dal: Marzo 2013

- Competenze in Italiano: Ottime, mi darei un 9/10.

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Discussioni Pokèmon e Quotidianità  e Dintorni.

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Beh, mi piace molto gestire un Forum, soprattutto se si tratta di Pokèmon. Sono molto portato per le relazioni con altre persone, e me la cavo molto bene a gestire situazioni. Mi piace inoltre essere in contatto con tanta gente, capire la loro personalità  e il loro carattere. Amo la psicologia.

Sto attualmente frequentanto il Terzo Superiore di Ragioneria-Programmatore, ma il primo hanno l'ho trascorso in un Liceo Scientifico.

Un plus: ho buone conoscenze di programmazione (ES. PokéCalc), può sempre tornare utile in un Forum!

Link al commento

-Disponibilità : Tutto il giorno

- Precedenti esperienze: *Si, adim di un forum

- Iscritto sul forum dal: 6/2012

- Competenze in Italiano: *9

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare?: Playstation, Xbox & Pc Games World! e Quotidianità  e Dintorni

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Vorrei aiutare questo splendido sito, e fin da quando mi sono iscritto ho molto stimato i moderatori, in particolare Cherrim93 ed Infernape.

Probabilmente non verrò scelto, ma non mi importa, li aiuterò dall' esterno

Link al commento

- Disponibilità : dalle 14.30 alle 21.00 settimanale mentre week-end sempre

- Precedenti esperienze: sono ora moderatore di un sito non di pokemon ma di magia e credo di essere abbastanza preparato (ovviamente credo) ..inoltre con l'altro forum conosco i codici da usare nei forum anke avanzati e se serve conosco anke C++ come linguaggio di programmazione

- Iscritto sul forum dal: novembre 2012

- Competenze in Italiano: a scuola vado abbastanza bene in italiano ma nn vorrei sopravvalutarmi ma essere solo onesto...penso 8\9

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? mi piacerebbe moderare se possibile la sezione discussioni pokemon

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: avevo gia provato a propormi come scrittore di news ma purtroppo nn ce l'ho fatta....ci vorrei ripovare ...un altro motivo è ke sono abbastanza informato sulle notizie nuove avendo uno zio ke lavora a Osaka in un pokecenter e poi vorrei cominciare a fare amicizia con nuovi utenti avendo diciamo '' l'amiciza facile'' .... infine vorrei dimostrare ke al contrario di mio fratello orione penso di avere un buon rapporto con gli utenti

grazie e speriamo bene

Link al commento

- Disponibilità : Beh, il pomeriggio son sempre qui, escludendo casi particolari. Btw in ore direi dalle 4-5 dal Lunedì al Venerdì e anche un paio in più il Sabato e la Domenica.

- Precedenti esperienze: Sì. Ho avuto molte esperienze sui circuiti FF e FC per circa due anni. Fondai anche un forum ma che chiusi per scarsa popolarità , scarso impegno dello staff e mancanza di voglia da parte mia di fare tutto da solo. Devo dire che questa mia esperienza sui circuiti mi ha fatto crescere molto dato che ho imparato i linguaggi dei forum (HTML e BBCode) e mi ha fatto conoscere un sacco di gente fantastica, tipo Frank. <3 (Intendo fuori PM)

- Iscritto sul forum dal: Mi sono iscritto il 31 Ottobre 2011, però seguo il Sito e la chat IRC dal 2008.

- Competenze in Italiano: Direi 8. Ogni tanto sbaglio qualche congiuntivo però scrivo correttamente in italiano senza storpiarlo.

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Playstation, Xbox & Pc Games World! e/o Quotidianità  e Dintorni

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Beh, è da sempre che vorrei dare una mano a PM in questo periodo però riconosco di aver avuto dei comportamenti che mi hanno fatto sembrare una persona inaffidabile e immatura, però ora ho deciso che è arrivato il momento di passare a una fase più adulta di me psicologicamente e questa candidatura è per me tipo una "sfida finale".

Link al commento

-Disponibilità : Tutto il giorno

- Precedenti esperienze: *Si, adim di un forum

- Iscritto sul forum dal: 6/2012

- Competenze in Italiano: *9

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare?: Anime e manga

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Vorrei aiutare questo splendido sito, e fin da quando mi sono iscritto ho molto stimato i moderatori, in particolare Cherrim93 ed Infernape.

Probabilmente non verrò scelto, ma non mi importa, li aiuterò dall' esterno

anime e manga non è una delle sezioni per cui cerchiamo mod, leggi bene il primo messaggio.

Link al commento

- Disponibilità : 1/2 ore al giorno.

- Precedenti esperienze: mod. in un forum.

- Iscritto sul forum dal: 6 Agosto 2012

- Competenze in Italiano: 7/8

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Playstation, Xbox & Pc Games World.

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Perchè Pm per me è come una seconda casa e quindi...per la verità  mi sono candidato perchè poter essere d'aiuto a tutti gli utenti.

Link al commento

Ci provo :3!

Disponibilità :Sempre. Certo,qualche volta potrei avere qualche impegno che mi spinge a non essere presente in quel determinato momento!

Precedenti esperienze: Si,ho avuto un esperienza di Moderatore di un sito di altro interesse.

Iscritto sul forum dal: 23 Gennaio 2013,non è tanto,ma mi sono integrato alla perfezione.

Competenze in Italiano: 9\10

Quale/i sezioni/i ti piacerebbe moderare? Quotidianità  e dintorni/ Playstation, Xbox & Pc Games World!

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore? Sono un ragazzo solare,attivo e estroverso. Non mi piace creare confusione o scompiglio e so quando smettere.

Conosco le basi,come avete specificato,del BBCode.

Voglio rendermi utile! Poi,le sezioni che hanno più bisogno di un Moderatore sono le mie preferite e sarà  un piacere moderarle.

Link al commento

Disponibilità : 1/2 ore al giorno, dipende da possibili impegni improvvisi! ^^ Il venerdì solo un'oretta...

Precedenti esperienze: Nessuna. C'è sempre una prima volta, no?

Iscritto sul forum dal: Beh, lo ricordo benissimo! Da... *va a controllare* Marzo 2013! Che?! *ricontrolla* Oddio, non mi sceglieranno mai... °_°'

Competenze in Italiano: In pagella c'è scritto 10... ma mi darei un 9 scarso... Ahia...

Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Discussioni Pokémon!

Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: La voglia di tiranneggiare senza pietà  contribuire al progredire di PM e avere il mio nickname colorato fare nuove esperienze nel web! :)

Link al commento

- Disponibilità : Da computer: 2 - 3 ore al pomeriggio (a seconda dei compiti e dei corsi pomeridiani - comunque solo fino a giugno, perché quest'anno è tempo di esame, più in là  anche di più) e altrettante la sera dopo cena. Più un giorno del weekend (a seconda dei turni di mia madre XD). Poi ovviamente in estate ho molto più tempo libero, è ovvio...

Da smartphone: sempre, comunque e ovunque, l'app di PM è sempre aperta

- Precedenti esperienze: ho un mio sito web, creato completamente da solo (l'altro utente è da considerasi scaldaposto nullafacente XD) con Joomla, anche se comunque so grossolanamente le basi dell'HTML. Se volete vedere come scrivo visitatelo pure, considerate però che molti contenuti li ho scritti un paio d'anni fa.

- Iscritto sul forum dal: 11 novembre 2011, ma solo perché mio padre è lungo a decidersi (sì, a quei tempi chiedevo ancora a mio padre). In ogni caso ero già  iscritto prima dell'avvento del forum da un paio d'anni

- Competenze in Italiano: direi 9 e mezzo, considerando alla mia età  non si può essere i re della grammatica. Diciamo che leggere un italiano scorretto, abbreviazioni comprese, mi dà  fastidio (se si scrive in un certo modo ci sarà  un motivo, o no?).

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? qualsiasi, basta diventare Mod! Ok, no, Discussioni Pokémon o Quotidianità  e Dintorni

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: voi. La vostra simpatia, la vostra amicizia. Il voler entrare sempre più in sintonia con questo bellissimo forum e con i suoi utenti.

Ok, io ci ho provato, speriamo bene! :)

Link al commento

- Disponibilità : dalle 18/19 in poi (ovviamente eccetto casi particolari).

- Precedenti esperienze: no, mi dispiace. =(

- Iscritto sul forum dal: Ottobre 2011

- Competenze in Italiano: in grammatica me la cavo bene quindi 9, direi.

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Discussioni Pokémon o Quotidianità  e Dintorni.

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: vorrei diventare moderatrice perché Pokémon Millennium è l'unico forum a cui mi sono affezionata e posso dire di conoscerlo bene. :) Inoltre mi piacerebbe aiutare gli utente quando mi è possibile e vorrei contribuire anch'io alla crescita del forum oltre a mantenere l'ordine e a far rispettare il regolamento. Purtroppo non ho mai moderato un forum siccome nessuno, PM a parte, mi ha mai attirato più di tanto, non mi dispiacerebbe che sia questa la mia prima esperienza. ^^

Link al commento

Proviamoci...

Disponibilità : tutto il pomeriggio sia da tablet che da pc

Precedenti esperienze: Co Founder di un forum chiuso da tempo

Iscritto sul forum: 6 luglio 2012

Competenze in italiano: 9 (sono molto pignolo sulla grammatica)

Quale sezione ti piacerebbe moderare: Discussioni Pokémon

Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: aiutare gli utenti a migliorare se stessi e la vita del forum in generale è abbastanza soddisfacente specie quando ne fai parte.

Link al commento

Disponibilità : In genere dalle 17 in poi, con casi anche dalle 16, fino alle 20:30/21, salvo casi particolari o dopo comunicazione.

Precedenti esperienze: *suonano i grilli*

Iscritto sul forum dal: Novembre 2011

Competenze in Italiano: La modestia è la base di tutto: 7

Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Discussioni Pokémon.

Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Prima di tutto voler collaborare con questo sito, lasciarci la mia impronta aggiungendovi un po' del mio "Moumentai", poi per dare il mio aiuto agli utenti facendomi sentire un po' di più, non come "una delle tante risposte alla discussione".

Link al commento

- Disponibilità : 2ore(+-) al giorno(da lunedì a venerdì)con tempo indeterminato durante il giorno via mobile.

Tempo indeterminato durate il sabato e la domenica(dalle 4ore in su, al giorno)

Tempo estivo, dato che non andrò in vacanza dalle 4ore al giorno(tempo indeterminato)

- Precedenti esperienze: In campo di pokéweb nessuna, Board Admin(anche se mi occupavo e  del regolamento e delle selezioni staffer)  di un gioco.

- Iscritto sul forum dal: Dicembre 2011

- Competenze in Italiano: 8

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare?:

Playstation, Xbox & Pc Games World

Quotidianità  e Dintorni

Discussioni Pokémon

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore:

Devo dire che , fin da quando sono piccolo e ho cominciato a frequentare il forum ho sempre sognato di entrare a far parte dello staff..Cioè nella grande famiglia di PM

Mi piacerebbe esprimere il mio parere nello staff per migliorare il sito e dare un aiuto dove è possibile o necessario e aiutare nelle iniziative . Vorrei anche poter stare più in contatto con gli altri utenti, ascoltare le loro opinioni e moderare con la giusta serietà  senza strafare o sottovalutare il mio lavoro  e far rispettare le regole senza però  rinunciare al mio modo di essere.

Queste son le mie motivazioni, in poche parole vorrei solo mettere le mie conoscenze al servizio della PMC XD

Link al commento

-Disponibilità : 1 o 2 ore al giorno. -Precedenti esperienze: Moderatore in un altro sito di cui non ricordo il nome (perdonatemi -.-) Iscritto al forum dal: 02/2011 Competenze in Italiano: 8 Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare: Battling competitivo oppure quotidianità  e dintorni Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Ormai sono su PM da tanto tempo e vorrei rendermi utile in qualche modo.

Link al commento

- Disponibilità : Direi quasi sempre, soprattutto al pomeriggio, da mezzogiorno a mezzanotte ed oltre °3°

- Precedenti esperienze: Sono stato HalfOp della Chat di Irc molto tempo fa, ma dopo questo, null'altro :c

- Iscritto sul forum dal: 28 Febbraio 2012, anche se frequentavo la Chat di Irc sin dalla sua apertura.

- Competenze in Italiano: Uhm.. Buh, direi 8 o giù di li

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare?: Playstation, Xbox & Pc Games World oppure Quotidianità  e Dintorni

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Ho sempre voluto rendermi utile in qualche cosa su questo sito, magari non sarò perfetto, ma se faccio qualcosa, mi ci impegno con tutto me stesso. Cercherò di essere onnipresente per mantenere ordine su questo bel Forum che tanto adoro, se mai verrò scelto. Oltretutto, ho conosciuto davvero bella gente qui, sarei lieto di ringraziare dando una mano :)

Link al commento

Disponibiltà : Sempre,tranne quando sto a scuola e dormo

Precedenti esperienze:Amministratore di un altro Forum

Inscritto sul Forum dal 20 May 2012

Competenze in Italiano:10

Quale/i sezioni ti piacerebbe moderare:Discussioni Pokèmon

Cosa ti spinge a candidarti come moderatore:Perchè voglio aiutare la gente in difficoltà 

Link al commento

Salve, mi chiamo Marco, sono di Palermo. Ho partecipato ad altre candidature, ma non sono stato preso ^-^. Capisco anche il perche'.. Per Fare Parte Di PM, Ci Vuole davvero stoffa. Cosa Che Credo Di Avere Acquisito. Ho Delle Page Su Facebook, Le Quali Se Richieste Potete Vederle ^-^. Spero Che Voi , Mi Diate Ascolto, Semplicemente Leggendo Questa Candidatura E Vi Ringrazio. Dicevo,

- Disponibilità : Pomeriggio Intero, Buona Parte Della Sera.

- Precedenti esperienze: No, Spiacente D:

- Iscritto sul forum dal: Credo Di Essere Iscritto Da Tempo...2011 Anche Se Vi Seguo Da Molto ^-^

- Competenze in Italiano: 10, La Mia Pagella Lo Dice ^-^ Beh,Vorrei Sottolineare, Il Fatto Che Io Scriva Ogni Lettera Con La Maiuscola. Lo Scrivo Per Un Fatto Mio Personale Di Ordine. Se Da' Fastidio Smetto.

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Battling Competitivo, Battlo Gia' Da Tempo ! ^-^

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Beh, Adoro PM, Ho Sempre Sognato Di Farne Parte, Poi La Parte Di Moderatore, Che Si Occupa Del Battling, La Adoro. Spesso, Pubblico I Miei Team Dando Info. Dettagliate.

Vi Ringrazio , Per Avermi Ascoltato !

Tenetemi In Considerazione , Vi Prego :')

Ciao !!

Link al commento

- Disponibilità : Dipende dai giorni, in media 3-4 ore.

- Precedenti esperienze: No. (non frequento molti altri siti oltre a Pm)

- Iscritto sul forum dal: 3 Settembre 2012

- Competenze in Italiano: 8, circa.

- Quale/i sezione/i ti piacerebbe moderare? Discussioni pokémon, Area grafica e Pokémon X e Y. Quelle che mi piacciono maggiormente, insomma.

- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Rendermi utile e più partecipe al sito. A mio parere il miglior modo per ringraziarvi♥.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...