Guest Momival Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ciao a tutti!!!c'è qualche anima buona che ha fatto in tempo a prendere meloetta e che può passarmelo anche solo un attimo per poter completare il pokedex? Posso anche scambiare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Manca il titolo[ tuo nick ] The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Appena preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Momival Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 mi faresti il favore? cerchi qualche pokemon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Momival Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Se vuoi te lo posso prestare io, per me va bene domani.ok si sarebbe perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Manca il titolo[ tuo nick ] Se anche solo la metà del quarto di un ottavo del sedicesimo degli utenti che apre topi in questa sezione lo avesse fatto, ora starei piangendo di gioia. Seriamente, quante persone l'hanno fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.