conigliolo Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Allora mi piacerebbe sapere il vostro parere sul datamine che Pardini ha portato nel video vi lascio anche il link delle mosse che hanno leakato (https://docs.google.com/spreadsheets/d/19xPdnVPoBPwrCNogvgIWo2I0js-tq7ppR2IC47E_aPQ/edit#gid=1980965206) e i crediti vanno a Jackinev. Io credo che fare un datamine non significhi niente perchè alla fine si rivelano solo datamine fake.Mi fa ridere anche il fatto che Electivire impari Palla clima. Comunque che ne pensate? (se nel caso questa discussione è spam eliminate pure e scusate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 La mia speranza è che questi pokémon vengano introdotti in questi o altri dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Ma che roba è questo file? Sono tutti i pokemon mancanti a Galar e mosse che esistono già...non capisco come fanno ad essere i pokemon e le mosse leakkate. Figuratevi se nel dlc ci infilano tutti e i 400 pokemon mancanti. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.