Vai al commento


Keldeo forma risoluta!


Post raccomandati

È la prima volta che scrivo su questo forum ogni mia ricerca qui è stata spesso inconcludente quindi chiedo direttamente per avere una risposta alla mia domanda

Sono povero come la m***a e ho pokemon rubino omega su android tramite emulatore citra cosa che probabilmente mi farà bannare a vita da questo forum ma capitemi ho tutti i capitoli per ds e gba e il 2ds non potevo comprarlo quindi mi sono arraggianto 

Ora che sapete la mia condizione la domanda è come posso avere un keldeo  ora 15/05/20 che possa imparare spadamistica 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SceptileMandingo ha scritto:

È la prima volta che scrivo su questo forum ogni mia ricerca qui è stata spesso inconcludente quindi chiedo direttamente per avere una risposta alla mia domanda

Sono povero come la m***a e ho pokemon rubino omega su android tramite emulatore citra cosa che probabilmente mi farà bannare a vita da questo forum ma capitemi ho tutti i capitoli per ds e gba e il 2ds non potevo comprarlo quindi mi sono arraggianto 

Ora che sapete la mia condizione la domanda è come posso avere un keldeo  ora 15/05/20 che possa imparare spadamistica 

Se hai già Keldeo,ti basta andare a Ciclamipoli nel Caffè Belcanto,parlare con un uomo seduto nel bar e fargliela insegnare (può anche insegnare Cantoantico a Meloetta)

Se invece non lo hai...beh...non puoi più ottenerlo :'( (potresti fartelo scambiare online,ma non so come funziona sugli emulatori :confused:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SceptileMandingo ha scritto:

Keldeo c'è l'ho ma l'ho preso con la cheat del pokemon generator 

Sfortunatamente parlando con il tipo del bar mi dice se solo tu avessi keldeo o meoletta... 

Ascoltandolo mi viene da dire io ho keldeo brutto testa di c***o

Messo in squadra?xD

Altrimenti credo semplicemente che non accetti i pokèmon cheattati :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ho provato con keldeo in squadra sia normale che messo in prima posizione ma niente ho letto da qualche parte che bisogna avere un keldeo con le stats giuste o qualcosa del genere

Nessuno conosce un codice per il keldeo giusto? Ho letto cose sul web ma probabilmente saranno solo perdite di tempo (oddio anche il download per la rom su android lo sembrava ma ha funzionato) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SceptileMandingo ha scritto:

Si ho provato con keldeo in squadra sia normale che messo in prima posizione ma niente ho letto da qualche parte che bisogna avere un keldeo con le stats giuste o qualcosa del genere

Nessuno conosce un codice per il keldeo giusto? Ho letto cose sul web ma probabilmente saranno solo perdite di tempo (oddio anche il download per la rom su android lo sembrava ma ha funzionato) 

La cosa dell'avere le stats giuste è falsa 

Nessun codice,o almeno...nessun codice ancora ottenibile

Ti tocca tenertelo normale,tanto quello risoluto cambia solo d'aspetto,le statistiche e tutto il resto rimangono uguali (Spadamistica a parte :look:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...