GoldenBlade Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Ciao a tutti, sono nuovo, mi chiedevo se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi per completare il pokedex di pokemon Sole. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 @GoldenBlade ho spostato la discussione nella sezione corretta, quella in cui avevi scritto è dedicata esclusivamente alle presentazioni. Ti invito a presentarti nuovamente lì appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenBlade Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 8 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @GoldenBlade ho spostato la discussione nella sezione corretta, quella in cui avevi scritto è dedicata esclusivamente alle presentazioni. Ti invito a presentarti nuovamente lì appena puoi Grazie mille! Non sono pratico dei forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 11 ore fa, GoldenBlade ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo, mi chiedevo se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi per completare il pokedex di pokemon Sole. Grazie in anticipo! Ciao, io gioco a USUL. Quali Pokemon ti servono? Non ho leggendari o misteriosi, solo Pokemon comuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenBlade Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 8 ore fa, norve ha scritto: Ciao, io gioco a USUL. Quali Pokemon ti servono? Non ho leggendari o misteriosi, solo Pokemon comuni. Ciao! Grazie per aver risposto! Mi mancano 4 pokemon per finire il pokedex e sono tutti pokemon da evolvere con scambi. Sono Milotic, Magmortar, Porygon2 e Porigon Z. Ho tutto quello che serve per averli (Feebas con squama bella, Magmar con magmatore, Porygon con upgrade ed in fine lo strumento dubbio disco per Porygon Z) mi manca solo qualcuno per gli scambi. Non essendo pratico di scambi online non so neanche se è possibile scambiare pkmn da Sole a Ultrasole, ma spero di si. Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 11 ore fa, GoldenBlade ha scritto: Ciao! Grazie per aver risposto! Mi mancano 4 pokemon per finire il pokedex e sono tutti pokemon da evolvere con scambi. Sono Milotic, Magmortar, Porygon2 e Porigon Z. Ho tutto quello che serve per averli (Feebas con squama bella, Magmar con magmatore, Porygon con upgrade ed in fine lo strumento dubbio disco per Porygon Z) mi manca solo qualcuno per gli scambi. Non essendo pratico di scambi online non so neanche se è possibile scambiare pkmn da Sole a Ultrasole, ma spero di si. Fammi sapere! Ciao. Si possono scambiare tranquillamente i Pokemon da SL a USUL, tranne rockruff con mente locale e zeraora ma non è questo il caso. Se si tratta di scambi evolutivi non c'è problema, ti posso aiutare io. Mandami un mp per metterci d'accordo, io nel fine settimana sono abbastanza libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico000 Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Ciao a tutti! Vorrei scambiare un Kadabra da UL per farlo evolvere, chi mi può aiutare?? Spero di aver commentato nella discussione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 7 minuti fa, Federico000 ha scritto: Ciao a tutti! Vorrei scambiare un Kadabra da UL per farlo evolvere, chi mi può aiutare?? Spero di aver commentato nella discussione corretta! Ciao ti posso dare una mano io, contattami in privato. In ogni caso c’è una sezione apposita per gli scambi evolutivi che si chiama proprio Centro Scambi evolutivi SM/USUM VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 3 ore fa, Federico000 ha scritto: Ciao a tutti! Vorrei scambiare un Kadabra da UL per farlo evolvere, chi mi può aiutare?? Spero di aver commentato nella discussione corretta! 3 ore fa, Alemat20 ha scritto: Ciao ti posso dare una mano io, contattami in privato. In ogni caso c’è una sezione apposita per gli scambi evolutivi che si chiama proprio Centro Scambi evolutivi SM/USUM Ricordo ad entrambi che non è consentito, da regolamento, intromettersi nelle discussioni di altri utenti per finalizzare una propria trattativa. Fate più attenzione la prossima volta Inoltre @Federico000 per gli scambi evolutivi ci sono i topic apposta, quello dedicato a SM/USUM lo trovi QUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.